Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Vieni a farti un giro così te lo prendi!:biggrin3:
moto ferma...per restyling..piccolo..:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
moto ferma...per restyling..piccolo..:coool:
hai 2 moto,muovi il culo....
ma non sculettare come al solito:tongue:
-
l'altra è senza ssicurazione..e momentaneamentwe anche senza targa...trovare un portatarga che si addatti al sottocoda non è semplice e sul mercato non c'è nulla di dedicato...è il problema delle moto poco vendute e per di più con molti anni alle spalle ..12
-
Citazione:
Herbie 53
l'altra è senza ssicurazione..e momentaneamentwe anche senza targa...trovare un portatarga che si addatti al sottocoda non è semplice e sul mercato non c'è nulla di dedicato...è il problema delle moto poco vendute e per di più con molti anni alle spalle ..12
:mad:saluta...mi hai fatto suonare come un babbo ieri sera e non m'hai manco cag...:cry:17.45 in via isonzo ..ttivo!!!
-
-
Citazione:
maxsamurai
:mad:saluta...mi hai fatto suonare come un babbo ieri sera e non m'hai manco cag...:cry:17.45 in via isonzo ..ttivo!!!
mi sono pure fermato con la macchina..brutta vacca!!!:cry:
stavo andando a preder mia moglie per poi vederci con Slow e nanetti al parco:cry:
ma tu hai fatto inversione ed io non ho il tuo cell:cry:
doria merda
-
Arriva Toni...
Pensavo che i babbioni fossero prerogativa nostra.. :D
-
Citazione:
Herbie 53
mi sono pure fermato con la macchina..brutta vacca!!!:cry:
stavo andando a preder mia moglie per poi vederci con Slow e nanetti al parco:cry:
ma tu hai fatto inversione ed io non ho il tuo cell:cry:
doria merda
vabbè in tal caso ti perdono:wink_:cmq dovevo rientrare in magazzino abbastanza veloce.te lo mando in mp
cenoa cacca:w00t:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Arriva Toni...
Pensavo che i babbioni fossero prerogativa nostra.. :D
:dry::cry:
-
arrivato tutto ok è stupendo :oook: