Ultima modifica di alepeo; 01/07/2010 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica

bastardi...se mi fate fare il viaggio senza buff....e se domani sera mi fate fare la foto all'incontro con scramblu con la maglietta (quella grigia ke risalta la panza...) ma senza buff....vi "butto" un virus nel forum (non in tutto...solo nella sezione modern classic) così vi tolgo il vostro passatempo preferito e vi toccherà andarvene in giro con le vostre mogli nervosi x tutta l'estate invece di stare qui a scrivere!!!!!!!
ps.mi sembra una delle maledizioni di alex drastico.....
agevolo link giusto x aiutare i vecchietti un pò rinco ke affollano questa sezione...hihihihi
YouTube - alex drastico e la maledizione del motorino
Ultima modifica di ogeko; 01/07/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
Si ma se non si dice qualcuno che non li conosce può credere di aver comprato una "bufala".
Video dimostrativo
YouTube Video
Grande Fà, troppo forte.
Al prossimo incontro tutti con "BUFF MCM".
Ho una voglia di stare con quelli del 4 luglio
Mannaggia il tempo libero che non c'è.
Salutiiiiiii
Ultima modifica di Rukaiko; 01/07/2010 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

ARRIVATOOOOOOOOOOO...BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO
Visto che non mi hai citato nell'incontro di domani io lo indosserò e mi farò una foto con scramblu e tu paghi la pizza....uhauahuahuahauh...![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Ultima modifica di ogeko; 01/07/2010 alle 23:16 Motivo: UnionePost automatica
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE