Per ora no, sgratt sgrat, ho misurato la tensione ed è un po bassina, quasi quasi lo sostituisco come prevenzione
Visualizzazione Stampabile
Per ora no, sgratt sgrat, ho misurato la tensione ed è un po bassina, quasi quasi lo sostituisco come prevenzione
e di quant è?
ma il regolatore tipo mosfet è uguale per 955/1050? non vorrei dire una castroneria,ma la prima ha 7 cavi, mentre l'articolo di cui sopra ne ha 5
Questo può andar bene??
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=147532&stc=1
ho riletto tutte e cinquantanove le pagine, risposta trovata; scusatemi, mi prendo a scoppoloni da solo:botteee:
ragazzi una domanda, mettere un blocchetto con devioluci, o comunque creare un interruttore che permetta di accendere i fari della mia 955 (io ho la modifica per far accendere entrambi i fari) dopo aver avviato il motore, credete possa aiutare a prevenire rotture al regolatore di tensione originale?
avevo pensato anche io questa modifica...
Ne avevo già parlato con toofastforu in un altro topic, ho un a my 2003, con devioluci (e già per abitudine accendo a fari spenti), nonostante questo il mio conce mi ha sconsigliato la modifica per accendere i due fari.:blink:
In ogni caso sto facendo fatica a trovare i relais in zona, li trovo solo su ebay dall'estero...