Per ora no, sgratt sgrat, ho misurato la tensione ed è un po bassina, quasi quasi lo sostituisco come prevenzione
Per ora no, sgratt sgrat, ho misurato la tensione ed è un po bassina, quasi quasi lo sostituisco come prevenzione
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

e di quant è?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma il regolatore tipo mosfet è uguale per 955/1050? non vorrei dire una castroneria,ma la prima ha 7 cavi, mentre l'articolo di cui sopra ne ha 5
“Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti”
TCP Rider
Questo può andar bene??
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
ho riletto tutte e cinquantanove le pagine, risposta trovata; scusatemi, mi prendo a scoppoloni da solo![]()
“Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti”
ragazzi una domanda, mettere un blocchetto con devioluci, o comunque creare un interruttore che permetta di accendere i fari della mia 955 (io ho la modifica per far accendere entrambi i fari) dopo aver avviato il motore, credete possa aiutare a prevenire rotture al regolatore di tensione originale?

avevo pensato anche io questa modifica...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ne avevo già parlato con toofastforu in un altro topic, ho un a my 2003, con devioluci (e già per abitudine accendo a fari spenti), nonostante questo il mio conce mi ha sconsigliato la modifica per accendere i due fari.
In ogni caso sto facendo fatica a trovare i relais in zona, li trovo solo su ebay dall'estero...