Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
...appena letto, non sembrerebbe male, anche se aspetto con ansia di poterla vedere dal vivo e provarla :wink_:
hanno calato il prezzo!:blink:
-
aggiugno un'altra fonte:
Triumph Speed Triple 2011 - Prova / Com'è | Moto
a quanto pare le modifiche ciclistiche sono azzeccate.. andro' a provarla quando disponibile.. pero' ancora non capisco la discrepanza tra i dati pubblicati nelle varie prove e quelli riportati da mamma triumph sui siti ufficiali, riguardo peso, cv, altezza .. :blink:
-
Citazione:
s-one675
hanno calato il prezzo!:blink:
penso manchino le spese d'immatricolazione dal prezzo di 11.495 :wink_:
-
appena visti i fari mi sono detto:ecco hanno fatto la boiata!Poi me la sono guardata bene ed ho cominciato ad apprezzarla,quando arriverà in concessionaria andrò a provarla;probabilmente mi terrò la street,alla quale(congiuntura economica permettendo)affiancherò un bel gs usato,unica moto che mi faccia divertire come la mia solo più comodamente ed in coppia!ma se potessi un pensiero lo farei eccome!!
-
andrò controcorrente rispetto alla maggior parte di tutti voi..................però questa nuova speed a me piace.
ok ha perso un po' di old - style, però questa secondo me bisogna valutarla in chiave moderna.
l'unico appunto che obbiettivamente secondo me lascia un po' a desiderare è il motore. potevano farlo si + potente e + leggero
-
Citazione:
Silvan
oppure hanno gia capito che hanno fatto una cazzata!:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
:wink_:
Citazione:
s-one675
oppure hanno gia capito che hanno fatto una cazzata!:biggrin3:
quoto allora il prezzo scende ancora ???:biggrin3:
-
Non so se lo avete gia notato ma la batteria è dove c'è il serbatoio...
-
Citazione:
kingmate
andrò controcorrente rispetto alla maggior parte di tutti voi..................però questa nuova speed a me piace.
ok ha perso un po' di old - style, però questa secondo me bisogna valutarla in chiave moderna.
l'unico appunto che obbiettivamente secondo me lascia un po' a desiderare è il motore. potevano farlo si + potente e + leggero
+ potente proprio non ne vedo l'utilità, è già potente abbastanza.
io non digerisco i fari, il plasticone sul serbatoio e i fianchetti sopra le frecce.
-
Citazione:
cary73
se hanno abbassato la sella e la guida e' tipo street allora per me sara' peggiorativa...
come guida preferisco la speed attuale sono alto 1.84 e' piu' caricato in avanti...
con la street dopo 50 km mi veniva un mal di schiena da paura ...
per me la gida della speed attuale e' perfetta...in tutti i sensi....
poi dei test non interessa molto...non ho mai visto un test criticare una mot...la andro a provare sicuramente...ma sono contento di aver preso la 2010
un domani si vedra'
buona giornata a tutti
In che senso mal di schiena??
Io ho la Street R e la posizione è anche troppo comoda per i miei gusti, con il nuovo serbatoio alto della Speed 2011 sei piu protetto dal vendo.. Stile Monster 696