aggiugno un'altra fonte:
Triumph Speed Triple 2011 - Prova / Com'è | Moto
a quanto pare le modifiche ciclistiche sono azzeccate.. andro' a provarla quando disponibile.. pero' ancora non capisco la discrepanza tra i dati pubblicati nelle varie prove e quelli riportati da mamma triumph sui siti ufficiali, riguardo peso, cv, altezza ..![]()

appena visti i fari mi sono detto:ecco hanno fatto la boiata!Poi me la sono guardata bene ed ho cominciato ad apprezzarla,quando arriverà in concessionaria andrò a provarla;probabilmente mi terrò la street,alla quale(congiuntura economica permettendo)affiancherò un bel gs usato,unica moto che mi faccia divertire come la mia solo più comodamente ed in coppia!ma se potessi un pensiero lo farei eccome!!

andrò controcorrente rispetto alla maggior parte di tutti voi..................però questa nuova speed a me piace.
ok ha perso un po' di old - style, però questa secondo me bisogna valutarla in chiave moderna.
l'unico appunto che obbiettivamente secondo me lascia un po' a desiderare è il motore. potevano farlo si + potente e + leggero

Non so se lo avete gia notato ma la batteria è dove c'è il serbatoio...