Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Forse nel parlamento europeo dovrebbero essere mandate avanti da parte dei paesi di fascia B come noi, Grecia, Spagna ecc. istanze in merito, ma non ho idea di come funzioni tale parlamento dal punto di vista legislativo.
Il parlamento europeo nei confronti della troika non conta nulla...gli lustra le scarpe...quali norme possono mettere in piedi se hanno sempre sempre sempre a che fare con i dettami sbagliati di questi organismi privati?...hanno demolito la grecia...e sono intenzionati a fare la stessa cosa anche con noi...facci caso...ci smantellano pezzo per pezzo...svendite mascherate da privatizzazioni, tassazioni assurde, vincoli impossibili da rispettare...il fiscal compact parte da quest'anno...voglio vedere il ciarlatano renzi cosa si inventa per rimediare i miliardi chiesti dalla troika...
L'unico nel pd che ogni giorno ricordava questi fatti era fassina...arriva renzi e il primo che sbatte fuori chi è stato?..."fassina chi???"
-
A luglio,inizierà il semestre di presidenza italiana dell'unione europea,Letta stava tenendo duro per arrivare lì,considerando il semestre come punto di svolta,credo che il renzi ne calcherà le orme....mi è però ignoto quali vantaggi avremo da detta presidenza.
-
Citazione:
rjng
A luglio,inizierà il semestre di presidenza italiana dell'unione europea,Letta stava tenendo duro per arrivare lì,considerando il semestre come punto di svolta,credo che il renzi ne calcherà le orme....mi è però ignoto quali vantaggi avremo da detta presidenza.
Se siamo pro troika non cambia nulla...
-
Ho letto di un piano per ridurre del 37% il debito pubblico,era nelle mani del Letta&Saccomanni e ora è sul tavolo del Renzi. Credo si voglia Comprare una parte di debito pagando con denari per costituire dei fondi con le opere pubbliche ed emettere titoli a lunga scadenza indicizzati sul PIL.
Sinceramente non ho compreso la fattibilità ma dovrebbe essere una delle prime "Bombe" del nuovo governo.
-
-
Citazione:
rjng
Ho letto di un piano per ridurre del 37% il debito pubblico,era nelle mani del Letta&Saccomanni e ora è sul tavolo del Renzi. Credo si voglia Comprare una parte di debito pagando con denari per costituire dei fondi con le opere pubbliche ed emettere titoli a lunga scadenza indicizzati sul PIL.
Sinceramente non ho compreso la fattibilità ma dovrebbe essere una delle prime "Bombe" del nuovo governo.
a proposito di bombe
Quando Renzi al liceo voleva cacciare Forlani - Corriere.it
Citazione:
A l liceo lo chiamavano il Bomba, perché le sparava grosse.
partiamo bene :ph34r:
-
-
Citazione:
maurino
:risate::risate:
io lo dico da un pezzo che è un ciarlatano...:cool:
-
Citazione:
mic56
Il bomba mi fa morire.
se non fosse così tragica, ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate
-
Citazione:
giorgiorox
se non fosse così tragica, ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate
Ma l'articolo di Cazzullo è fantastico.
Irresistibile quando guida il gruppo di scout che si perde immediatamente.