...........................non ce la possiamo fare..................:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Come diceva quel calciatore.. sono completamente d'accordo a metà col mister! :)
Ti spiego perché : la più grossa curiosità che mi voglio togliere con le nuove Bonnies è provare la sesta marcia (che sulla ST però non c'è).
Io sono stracontento della coppia del mio 865 e nel misto tengo testa a moto ben più potenti. Però ho dentro la 5a già a 70 all'ora e in allungo la moto ruggisce come una moffetta incazzata.
Il 1200 della nuova Thrux immagino non tradirà le aspettative e regalerà tanta coppia in basso conservandola anche in alto con la potenza di cui è dotato, quindi la sesta marcia sarà una goduria sul dritto e in autostrada.
Ma su questa Street Twin hanno lasciato il cambio a 5 marce. Segno che non ce n'è per sostenere una sesta marcia allegra che non sia un'overdrive di riposo? Io temo di sì.
Ecco perché la ST non è la moto per me. Coppia in basso ne ho già tanta. Quello che mi manca è un allungo sostenuto e prolungato senza affaticare il motore e le palle. ;)
Leggo con attenzione le tue impressioni,e devo dire che riesci ad interpretare quello che tecnicamente non riesce a me.Per l'uso che ne :oook:
faccio,sarebbe stata ottima anche la street,ma riconosco il valore che la vecchia 865 riesce sempre a trasmettere,e questo e' tanto.
.
anche io come coppia mi sono sempre reputato soddisfatto della mia 865…. che ho però messo sul banco per cercare di soddisfare anche le necessità di viaggio. Come modifiche ho solo tolto airbox, filtri conici, memjet ed alleggerito la moto di un 10/15kg…. ed è venuta fuori una bella motina a livello di motore. Mi capita di provare sia t100 che trux di amici ma devo dire che c'è un abisso come erogazione!!!!!!!
Credo che bancare la moto sia la cosa più indicata per "cucirsi" addosso la moto e soddisfare le proprie esigenze (mi fu suggerito da un guru del forum a suo tempo)
Unico neo sono i consumi e la mancanza di sesta marcia.
continuo a strizzare l'occhio alla ninet…. ma resisto.
.
Tu che hai messo sù qualche cavallo in più.. hai provato a togliere un paio di denti alla corona?
@carmelo23 : vai tra' che qui se c'è qualcuno che mette al rogo chi non la pensa come lui.. non sei certo tu.
Ma penso tu ne sia consapevole. ;)
solo una questione di vil denaro…. anche se sono sempre più convinto di tenermi anche la bonni…. o venderla a qualche amico che se la meriti.
non ancora….. sono sempre lì lì per farlo…. ma a breve dovrò rifare la distribuzione e ci penserò in quella occasione
.
ne ho già un'altra (xt550 per campagnetta) ma ho solo un culo!
Ed alle birrette ecc. non ci rinuncio mica…. non sono un accumulatore seriale