Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 143 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Inorridisco nel vedere un redattore/tester che si presenta ad un press contest coi pantaloni strappati. È come fare il test di un'auto e non mettersi la cintura, anzi peggio. Avrei voluto essere una mosca per sentire i commenti dei colleghi abbottonati.

Ha pure un accento cockney terribile. Io che conosco poco il francese e conosco l'inglese ho apprezzato di più la prova di Maya Camus.

Non posso vedere il gruppo faro/strumenti, sembrano presi da una moto giocattolo della Giordani. Peccato perché tutto il resto mi garba.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Inorridisco nel vedere un redattore/tester che si presenta ad un press contest coi pantaloni strappati. È come fare il test di un'auto e non mettersi la cintura, anzi peggio. Avrei voluto essere una mosca per sentire i commenti dei colleghi abbottonati.

Ha pure un accento cockney terribile. Io che conosco poco il francese e conosco l'inglese ho apprezzato di più la prova di Maya Camus.

Non posso vedere il gruppo faro/strumenti, sembrano presi da una moto giocattolo della Giordani. Peccato perché tutto il resto mi garba.

Ma sai...è una motoretta ,e pertanto l'abbigliamento potrebbe essere consono.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    vi faccio una domanda: quando guidate le vostre bonneville, qualsiasi motorizzazione esse abbiano qual è la percentuale di tempo in cui state entro i 5.000 giri? Oppure passate il tempo a stare in zona limitatore?
    Vi dò un indizio, con la ST avreste sempre vita molto più facile in qualsiasi situazione (senza parlare di freni e sospensioni che sono in qualche misura superiori...)

TCP Rider L'avatar di Automedonte
    Moto
    Ktm 1190 ADV - Bonneville T120 Black
    Ma stiamo ancora a discutere, dopo 58 pagine, per stabilire se è meglio la vecchia o la nuova?

io capisco l'affezione, posso capire il discorso estetico, capisco anche il fascino del motore raffreddato ad aria ( ho preso il Guzzi per questo). Insomma ci possono essere tanti motivi per cui si può preferire la vecchia ma sostenere che sia superiore come qualità/prestazioni complessive ci vuole coraggio

questi discorsi li sento fare da anni ogni volta che un modello fa un salto generazionale.
    l'ho sentito fare quando la Multistrada 1100 ad aria e 2v fu sostituita dalla 1200 con 4 valvole e raffreddamento a liquido;
    l'ho sentito quando il Gs ad aria è stato sostituito da quello a liquido;
    Sono talmente vecchio che ricordo anche quando si passò dalla r100 Gs al R 1100 Gs e molti sostennero che con quel becco era inquadrabile e che fosse troppo pesante, il seguito lo conoscete bene.

La realtà è sempre stata diversa dimostrando che la moto nuova è sempre stata superiore alla vecchia, al netto del valore affettivo ovviamente

quindi capisco benissimo chi, amando la vecchia, non ha la minima intenzione di cambiarla ma pretendere di sostenere che sia superiore lo trovò una forzatura

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Automedonte Visualizza Messaggio
    Ma stiamo ancora a discutere, dopo 58 pagine, per stabilire se è meglio la vecchia o la nuova?

io capisco l'affezione, posso capire il discorso estetico, capisco anche il fascino del motore raffreddato ad aria ( ho preso il Guzzi per questo). Insomma ci possono essere tanti motivi per cui si può preferire la vecchia ma sostenere che sia superiore come qualità/prestazioni complessive ci vuole coraggio

questi discorsi li sento fare da anni ogni volta che un modello fa un salto generazionale.
    l'ho sentito fare quando la Multistrada 1100 ad aria e 2v fu sostituita dalla 1200 con 4 valvole e raffreddamento a liquido;
    l'ho sentito quando il Gs ad aria è stato sostituito da quello a liquido;
    Sono talmente vecchio che ricordo anche quando si passò dalla r100 Gs al R 1100 Gs e molti sostennero che con quel becco era inquadrabile e che fosse troppo pesante, il seguito lo conoscete bene.

La realtà è sempre stata diversa dimostrando che la moto nuova è sempre stata superiore alla vecchia, al netto del valore affettivo ovviamente

quindi capisco benissimo chi, amando la vecchia, non ha la minima intenzione di cambiarla ma pretendere di sostenere che sia superiore lo trovò una forzatura

La strada sarà il vero giudice,non un solo filmato di pochi km,e figuriamoci coloro che la proveranno,ma soltanto per fare il giro dell'officina o concessionaria.
    Le premesse ci sono,al di là dell'affezione,dell'estetica e del fascino che non hanno prezzo.

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    vi faccio una domanda: quando guidate le vostre bonneville, qualsiasi motorizzazione esse abbiano qual è la percentuale di tempo in cui state entro i 5.000 giri? Oppure passate il tempo a stare in zona limitatore?
    Vi dò un indizio, con la ST avreste sempre vita molto più facile in qualsiasi situazione (senza parlare di freni e sospensioni che sono in qualche misura superiori...)
    Limitatore???? La Thrux ha il limitatore a 8000 giri. In quinta a 8000 giri mi sembrerebbe di decollare su un ATR 42 turboelica!
    Ultima modifica di eta beta; 22/12/2015 alle 22:31

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    quindi siamo d'accordo che tanto vale avere cavalli e coppia dove servono...

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    quindi siamo d'accordo che tanto vale avere cavalli e coppia dove servono...
    Sono pienamente d'accordo con te.
    Si parla di gusti e tipologie di utilizzo, ma a me non piacciono le moto con coppia e cavalli in alto.

Detto questo, io ho scelto la Bonneville proprio per la curva di coppia "elettrica", le curve "appuntite" non mi piacciono.
    Chiaramente questo esula dalla ST, è un discorso generale.

TCP Rider Senior
    [.
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:26

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Hai comprato la street triple? Era ora che affiancassi una moto spettacolare nei contenuti!

Ma che affiancare!!!! Peppo' è manna se ne tengo una di moto

Pagina 58 di 143 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima