Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
ma i ladri non ven vengono a rubare solo la GTO, solitamente ti seguono per rubare altro puntandoti una bella pistola [emoji6]
sinceramente la SF90 non mi fa impazzire come design, vista più volte dal vivo ma non mi entusiasma
tra l'altro sabato e domenica vicino a casa ci sarà un bel vedere, ci andrò sicuramente [emoji16]
https://www.quicomo.it/eventi/weeken...22-maggio.html
Ma è raro che rubino in Ferrari, te lo rubano se proprio lo lasci fuori casa con le chiavi attaccate, ma i professionisti di solito cercano auto facili da rivendere mica fuoriserie che li sgamano subito, e comunque chi si compra auto del genere dubito che abbia problemi ad assicurarla contro il furto, ed è capace che ti costa pure meno dell'assicurazione della panda. :D
Villa d'Este prima o poi verrò a vederlo, ho i parenti a Uggiate con la scusa prendo 2 piccioni con una fava, anche se è un po' snob, :D qui c'è appena stato automotoretrò che trovi di tutto, dai pezzi rari alle muscle car, purtroppo abbiam perso Salone Valentino che era un ottima alternativa al classico lingotto, poi è venuto il covid ed è saltato tutto
-
-
Quante stronzate, già il paragone non sta in piedi, perché come ha detto lui nel suo lapsus la multiproprietà al massimo la paragoni al carsharing (e il carsharing in città lo usano tutti quelli che non hanno l'auto di proprietà) non si vendono perché costano ancora carissime e perché devono ancora convertire tutte le linee di produzione per abbatterei costi, una volta che la produzione sarà tornata a regime l'auto elettrica costerà di meno dell'auto termica, è una questione di domanda/offerta (con in più la questione della componentistica dai costi notevolmente inferiori e del surriscaldamento globale e quindi per forza di cose i governi remeranno in quella direzione) ma il buon Greg qui è fermo all'età del bronzo, d'altronde fa lo youtubber. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ma è raro che rubino in Ferrari, te lo rubano se proprio lo lasci fuori casa con le chiavi attaccate, ma i professionisti di solito cercano auto facili da rivendere mica fuoriserie che li sgamano subito, e comunque chi si compra auto del genere dubito che abbia problemi ad assicurarla contro il furto, ed è capace che ti costa pure meno dell'assicurazione della panda. :D
Villa d'Este prima o poi verrò a vederlo, ho i parenti a Uggiate con la scusa prendo 2 piccioni con una fava, anche se è un po' snob, :D qui c'è appena stato automotoretrò che trovi di tutto, dai pezzi rari alle muscle car, purtroppo abbiam perso Salone Valentino che era un ottima alternativa al classico lingotto, poi è venuto il covid ed è saltato tutto
non é la paura che si freghino la macchina, chissenefrega dell'auto! [emoji16]
il problema è che te li trovi in casa...
Citazione:
Girmet
mamma mia quante stronzate, fatevi una panda a metano!
-
Meglio una Mito a GPL :D per i ladri comprati una Desert Eagle e vedi che non entrano :D
-
-
-
-
L’avevo guardato proprio stamattina.
Mi era capitato sott’occhio e mi ha incuriosito perché parla di un argomento per me molto “ostico”, cioè le auto a motore elettrico e le ibride (non tutte).
Io sarei anche d’accordo con quel che dice, soprattutto considerando che al momento il parco circolante non può assolutamente essere sostituito per intero con un parco elettrico.
:oook:
-
E un contapalle, perché l'auto elettrica quando sarà a regime costerà la metà di un mezzo tradizionale, quanto costava un auto nel 1920 in proporzione al reddito medio? :w00t: E logico che i ricchi fanno gli early adopter... lui però oltre a campare sulla sua invidia, è un coglione dai, il nucleare non inquina di una virgola (a parte essere una bomba a orologeria con timer indefinito), e di economia sembra di sentir parlare Paperinik. :D
Non sa un cazzo. :D