ah ecco![]()
Oppure la classica auto da suocere che vanno in giro in vespa e che si esprimono solo a like x mancanza di attributi![]()
settimana prossima arriva nuovo giocattolo da aggiungere alla collezione
V12 6000, senti come suona il pippero![]()
il problema della GTO è che hai i ladri in casa ogni mese, ti seguono fino in garage per rubartela (pistola puntata magari), la farò usare anche a mio padre 77enne ogni tanto, con gli interni e l'assetto della GTO non ci salirebbe nemmeno, abituato al comfort della 911 cabrio
un vero V12 6000 bisogna averlo!
preferisco averne tante diverse
dell' SF90 non mi piace l'anteriore, la F8 invece è molto bella, ci farò un pensierino![]()
Ultima modifica di z4fun; 17/05/2022 alle 15:25
Beh con qualsiasi Ferrari sei a rischio, il fatto è che la GTO costa cara rispetto al modello base ma è quella che ha maggior margine di guadagno, la 599 GTB con 100 mila la porti via, la GTO non te ne bastano 800k... sull' sf90 anche io preferisco la f8... io gli avevo detto di prendersi la Superfast ma non mi ha dato retta...![]()
ma non devo guadagnare su un'auto, la compro per usarla e divertirmi
le 599 hgte belle, con pochi km, sotto i 140.000 non si trovano
la superfast la usa Charles ogni giorno, bel motore ma freni pessimi purtroppo...
con una GTO sei a rischio vero, almeno cosi dice chi ne ha una
ps: conosco bene i prezzi dei giocattoli![]()
I ladri non rubano ferrari, rubano panda, ypsilon, punto, ecc.. e già che ci sei meglio guadagnarci che perderci no?pensa quelli che avevano comprato una 250 gto negli anni 60 e l'han rivenduta oggi... praticamente come vincere al casinò, che poi non lo fai per i soldi quanto per la soddisfazione.
ps io purecmq a rivederla la sf90 inizia a piacermi, la versione col musetto argentato no, ma la versione senza livrea secondo me è più bella dell'f8 davanti, soprattutto nel taglio dei fari, e anche dietro non è male, una bella lotta diciamo.
![]()
ma i ladri non ven vengono a rubare solo la GTO, solitamente ti seguono per rubare altro puntandoti una bella pistola
sinceramente la SF90 non mi fa impazzire come design, vista più volte dal vivo ma non mi entusiasma
tra l'altro sabato e domenica vicino a casa ci sarà un bel vedere, ci andrò sicuramente
https://www.quicomo.it/eventi/weeken...22-maggio.html
Ultima modifica di z4fun; 19/05/2022 alle 19:36