Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Questi qua vogliono farci pauraaaaaa
con i numeri fasulli che ci hanno dato oggi.
Così ci potranno iniettare il vaccino fotonico pantagruelico col quale ci carpiranno tutte le formule nucleari e di letali armi chimiche, potranno installare milioni di antenne 5-6-7G, e ci venderanno mascherine a quintali per nucleo familiare.
Chiaramente diventeremo tutti degli Eloi pronti a soddisfare qualsivoglia desiderio dei Morlock.
E allora sapete che vi dico?!
Che non ci rimane altro che RIBBELLIONEEEEE !!!
si ribella mangiando a 4 palmenti :)
-
-
è da 3 settimane che si sa negli ambienti "bene informati" che il 5 Novembre le proiezioni davano 2300 posti di terapia intensiva occupati da malati COVID...ed infatti oggi siamo a poco meno di 2400
ed allora vi anticipo che si pensa di mantenere queste misure attuali fino al 24 Febbraio 2021...verosimilmente le regioni più virtuose peggioreranno i loro indici e quindi passeranno a maggiori restrizioni mentre molto difficilmente qualche altra riuscirà nella impresa di migliorare gli indici
addirittura altre voci più pessimistiche danno una zona rossa, come quella della Lombardia, estesa a tutta Italia per fine mese circa
e l'autunno-inverno 2021/primavera 2022 non sarà molto differente...
-
Un ditarculo, praticamente...
:cry:
-
...a Modena cercano 300 volontari per il vaccino.
Per quale motivo nel 2021 ci dovremmo trovare nella stessa situazione?
-
Citazione:
Fermissimo
è da 3 settimane che si sa negli ambienti "bene informati" che il 5 Novembre le proiezioni davano 2300 posti di terapia intensiva occupati da malati COVID...ed infatti oggi siamo a poco meno di 2400
ed allora vi anticipo che si pensa di mantenere queste misure attuali fino al 24 Febbraio 2021...verosimilmente le regioni più virtuose peggioreranno i loro indici e quindi passeranno a maggiori restrizioni mentre molto difficilmente qualche altra riuscirà nella impresa di migliorare gli indici
addirittura altre voci più pessimistiche danno una zona rossa, come quella della Lombardia, estesa a tutta Italia per fine mese circa
e l'autunno-inverno 2021/primavera 2022 non sarà molto differente...
meno male che ogni tanto ci pensi tu a darci delle belle notizie....
-
Avete visto la puntata di Report?
Qualcosa non torna, e il ministro Speranza dovrebbe perlomeno dare spiegazioni, ma soprattutto le dovrebbe dare il “famigerato” Ranieri Guerra, più volte coinvolto nell’inchiesta.
Sarà la Procura di Bergamo a fare chiarezza?
Io lo spero.
Ah, nota personale, il cognome del ministro è quanto di più sbagliato possa esserci.....
https://youtu.be/3kLZLTtMYTQ
Mah!
-
Citazione:
_sabba_
Avete visto la puntata di Report?
Qualcosa non torna, e il ministro Speranza dovrebbe perlomeno dare spiegazioni, ma soprattutto le dovrebbe dare il “famigerato” Ranieri Guerra, più volte coinvolto nell’inchiesta.
Sarà la Procura di Bergamo a fare chiarezza?
Io lo spero.
Ah, nota personale, il cognome del ministro è quanto di più sbagliato possa esserci.....
https://youtu.be/3kLZLTtMYTQ
Mah!
siamo tornati al post 5870 senza passare dal via...:)
non ti distrarre coi lavori stradali !!!
-
L’ho scritto, in questo periodo sono collegato a corrente alternata causa lavori nella casa del figliolo.
Lì faccio davvero l’umarell....
Qualcosa mi perdo.....
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
L’ho scritto, in questo periodo sono collegato a corrente alternata causa lavori nella casa del figliolo.
Lì faccio davvero l’umarell....
Qualcosa mi perdo.....
:biggrin3:
:laugh2: