è da 3 settimane che si sa negli ambienti "bene informati" che il 5 Novembre le proiezioni davano 2300 posti di terapia intensiva occupati da malati COVID...ed infatti oggi siamo a poco meno di 2400
ed allora vi anticipo che si pensa di mantenere queste misure attuali fino al 24 Febbraio 2021...verosimilmente le regioni più virtuose peggioreranno i loro indici e quindi passeranno a maggiori restrizioni mentre molto difficilmente qualche altra riuscirà nella impresa di migliorare gli indici
addirittura altre voci più pessimistiche danno una zona rossa, come quella della Lombardia, estesa a tutta Italia per fine mese circa
e l'autunno-inverno 2021/primavera 2022 non sarà molto differente...
cynism is the new fascism...
Un ditarculo, praticamente...
![]()
Sabba
...a Modena cercano 300 volontari per il vaccino.
Per quale motivo nel 2021 ci dovremmo trovare nella stessa situazione?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Avete visto la puntata di Report?
Qualcosa non torna, e il ministro Speranza dovrebbe perlomeno dare spiegazioni, ma soprattutto le dovrebbe dare il “famigerato” Ranieri Guerra, più volte coinvolto nell’inchiesta.
Sarà la Procura di Bergamo a fare chiarezza?
Io lo spero.
Ah, nota personale, il cognome del ministro è quanto di più sbagliato possa esserci.....
Mah!
![]()
Sabba
L’ho scritto, in questo periodo sono collegato a corrente alternata causa lavori nella casa del figliolo.
Lì faccio davvero l’umarell....
Qualcosa mi perdo.....
![]()
Sabba