Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
e tedeschi..svizzeri austriaci italiani.e tutti gl'altri....credi ancora alle statistiche...si vede che non hai mai preso una multa qui...con quello che ti arrivava per due km orari in più ti toglieva anche l'amaro in bocca:wink_:......
non è così male e non sono poi così diversi.....:wink_:
Perchè non dovrei credere ad una loro statistica? Che poi è quello che si riscontra in giro, sono 13 anni insomma che ci vivo tra francesi, belgi e tedeschi, che poi la francia sia un paese bellissimo non ho nulla da obbiettare, ma per quanto riguarda la cucina e la loro attitudine di esseri superiori è ben altra cosa.
-
Citazione:
Anacleto68
Perchè non dovrei credere ad una loro statistica? Che poi è quello che si riscontra in giro, sono 13 anni insomma che ci vivo tra francesi, belgi e tedeschi, che poi la francia sia un paese bellissimo non ho nulla da obbiettare, ma per quanto riguarda la cucina e la loro attitudine di esseri superiori è ben altra cosa.
perchè le statistiche lasciano il tempo che trovano per farle....ed è un pò come fare 6 all'enalotto
-
Non sono str..zi loro, siamo ben abituati noi che abbiamo gli autovelox con il "bonus" di 10 kmh e la possibilità di appellarci ad ogni cavillo legale! :wink_:
Infatti i motociclisti stranieri che abitano vicino al ns confine vengono tutti in Italia a smanettare.
-
Citazione:
tixi
e tedeschi..svizzeri austriaci italiani.e tutti gl'altri....credi ancora alle statistiche...si vede che non hai mai preso una multa qui...con quello che ti arrivava per due km orari in più ti toglieva anche l'amaro in bocca:wink_:......
non è così male e non sono poi così diversi.....:wink_:
Citazione:
tixi
perchè le statistiche lasciano il tempo che trovano per farle....ed è un pò come fare 6 all'enalotto
bhé la statistica parlava di turisti...non di multe o guida...
e...hai scelto alcuni dei paesi peggiori per proteggere i turisti francesi...visto che una grande pecca che gli si accusa 8anche a molti italiani del resto) é il fatto che parlano solo la loro lingua...
tu citi poi tedeschi, svizzeri e austriaci...
tedeschi a austriaci spesso parlano inglese (quindi sono già avvantaggiati, visto che i francesi e l'inglese non vanno troppo d'accordo :D)
e poi gli svizzeri...che almeno 2 lingue le parlano (se non 3 o 4 :D )
cmq sono in parte d'accordo che spesso e volentieri le statistiche...non servono a un c***o :D:D anche in questo caso, perché secondo me ci sono turisti peggiori dei francesi...;)
cmq...per quanto riguarda la multa...non centra tanto il paese in cui la prendi...perché alla fine é sempre colpa di chi la prende...;)
-
...almeno fino all'anno prossimo siam campioni del mondo...
-
Citazione:
DocHollyday
Non sono str..zi loro, siamo ben abituati noi che abbiamo gli autovelox con il "bonus" di 10 kmh e la possibilità di appellarci ad ogni cavillo legale! :wink_:
Infatti i motociclisti stranieri che abitano vicino al ns confine vengono tutti in Italia a smanettare.
;)
da noi nei velox in centri abitati il condono é sceso a 3 km/h...(che però obiettivamente é troppo poco...)
-
Citazione:
Anacleto68
grande anacleto. :w00t: la penso esattamente come te.:wink_:
ho fatto tanti viaggi in giro per la francia a causa di amici che si erano
trasferiti la'. paese bellissimo, anche piu' civile di noi sotto tanti aspetti.
ma la spocchia e la presunzione dei francesi è inarrivabile.
e la loro cucina fa schifo!!!:sick:
-
Il francese è una lingua da finocchi:wink_:
i loro vini sanno di tappo:biggrin3:
i loro formaggi sanno di muffa:laugh2:
e noi siamo Campioni del Mondo:tongue::tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
bhé la statistica parlava di turisti...non di multe o guida...
e...hai scelto alcuni dei paesi peggiori per proteggere i turisti francesi...visto che una grande pecca che gli si accusa 8anche a molti italiani del resto) é il fatto che parlano solo la loro lingua...
tu citi poi tedeschi, svizzeri e austriaci...
tedeschi a austriaci spesso parlano inglese (quindi sono già avvantaggiati, visto che i francesi e l'inglese non vanno troppo d'accordo :D)
e poi gli svizzeri...che almeno 2 lingue le parlano (se non 3 o 4 :D )
cmq sono in parte d'accordo che spesso e volentieri le statistiche...non servono a un c***o :D:D anche in questo caso, perché secondo me ci sono turisti peggiori dei francesi...;)
cmq...per quanto riguarda la multa...non centra tanto il paese in cui la prendi...perché alla fine é sempre colpa di chi la prende...;)
questo è poco ma sicuro....infatti ho anche scritto che la multa qui gli sarebbe costata di più...provare per credere....
-
Citazione:
Anacleto68
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:
in italia siamo messi peggio mi sa