Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Hai ragione; ma non si può certo dire che sia una moto polivalente. Di sicuro è una moto con molti più compromessi di altre. Lo slalom tra le macchine non ce lo fai. Nei tornanti stretti dovrai stare più attento, se parcheggi anche un minimo in discesa senza girare la moto son dolori ecc...
Cmq il Goldwing è dichiarato 418 kg a secco!!! Mezza macchina!!! :ph34r:
Son 2 Speed...non dico altro...
Ti posso dire che, sul passo San Marco, ho visto uno col vecchio GW 1500 fare i numeri e stare dietro a moto decisamente più performanti (sportive, naked etc). Ora, non voglio dire che sia un fuscello, ma ha un equilibrio nella ciclistica davvero invidiabile!
....e per chi conosce il passo San Marco, tra San Pellegrino Terme e Morbegno sa di cosa parlo! :wink_:
-
Citazione:
Mamba
Stesso discorso per le HD Electra Glide et similia... sono modi differenti di gustarsi un viaggio in 2 ruote.
-
Ti credo; ma se sbagli con quei treni non hai scampo. Se tiri dritto ad una curva quando ti fermi?!?!? :ph34r:
-
Citazione:
sevenday
Ti credo; ma se sbagli con quei treni non hai scampo. Se tiri dritto ad una curva quando ti fermi?!?!? :ph34r:
....devi sbagliare solo nelle curve in cui, se vai dritto, ti ritrovi contro il fianco della montagna! :biggrin3:
Se sbagli in quelle in cui c'è il vuoto............RIP! :w00t:
-
Citazione:
Mamba
A questo punto di comperi una bella spider e il gioco è fatto, tanto questa di moto a ben poco!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
beh credo che quelli li amiamo tutti chi più chi meno:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto :biggrin3:
-
parlate pure a vanvera...la moto bisogna provarla...
-
è un'ottimo modo,con le turistiche serie ci si diverte un mondo in tutta tranquillita'.
Citazione:
sevenday
ti fermi te fermi.
nn potete capire come vanno bene per strada ste moto.
-
piuttosto moi prendo il camper.......
-
Ma andranno anche bene non lo metto in dubbio; ma sono 418kg a secco!!!
Ti fermi si; ma parecchio dopo...
Se vai al mare con quella moto fai la fila come una cabrio. Almeno dalle mie parti, nel mezzo alle file quella roba NON ci passa.
Se vieni in toscana e ti porto verso Volterra, San Gimignano ecc...vedrai che appena arrivati tu con quel catafalco da mezza tonnellata sarai a pezzi ed io fresco, tenendo lo stesso ritmo.
Quei mezzi vanno bene per le grandi strade, non per le nostre Italiane, strette, tortuose ecc...in città poi. Ti porto a Pisa nei vecchi vicoli, con quella moto fai le manovre, fidati. :ph34r: