Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
appena posso ci faccio una verifica :wink_::rolleyes:
mi hai dato una bella idea :wink_:
Lieto di esserti stato utile :wink_:
PS , per la cronaca io ho usato una barra d'alluminio che avevo in garage e che neanche a farlo apposta aveva la stessa dimensione circolare degli attacchi pedane originali e quindi il mio amico tornitore li ha solo tagliati a misura , bucati e rifinito i bordi . Poi ho fatto sabbiare pedane , piastre spessori ecc ecc e verniciato il tutto . Cosi il lavoro è uscito una bellezza:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
union-baby-jack
spettacolo . una domanda ma il manubrio è da 28 o da 22 e se è da 28 dove hai preso i raiser . grazie mille e complimenti ancora per la bestia!
il manubrio è il rizoma da 22 i raiser sono gli originali
Citazione:
everts76™
la tua speed e' stupenda!! gran lavoro..ora ti manca solo di mettere l'avantreno dell 1050 ;-) e la forca si addice meglio...
cmq nn mi piace lo zard su questa moto..e il parafango post lo toglierei come anche il puntale...x il resto e' bellissima
scherzi? la forca del 1050? a breve ohlins fg 43 più pinze radiali
Citazione:
The President1
non mi piace tanto dove và a posizionarsi la targa
Citazione:
Filomao
Certamente un lavorone, i miei piu' vivi complimenti. Pero' se non hai nulla in contrario vorrei dirti un paio di cose:
Hai messo il monobraccio nero, ottimo, peccato non aver fatto neri anche i foderi, le piastre e i riser, stonano troppo.
Il copripignone lo vedo come una mosca bianca cosi come il carter frizione.
Lo zard ha un passaggio strano, sta davvero male, troppo dritto e basso e secondo me tende anche a buttare verso l'esterno.
Le pedane di serie non stanno benissimo.
parli della mia moto o di quella del presidente? xche io non ho le pedane originali.
cmq io lo fatto montare lo zard più esterno
http://img32.imageshack.us/img32/4536/foto228x.jpg
-
Citazione:
The President1
Lieto di esserti stato utile :wink_:
PS , per la cronaca io ho usato una barra d'alluminio che avevo in garage e che neanche a farlo apposta aveva la stessa dimensione circolare degli attacchi pedane originali e quindi il mio amico tornitore li ha solo tagliati a misura , bucati e rifinito i bordi . Poi ho fatto sabbiare pedane , piastre spessori ecc ecc e verniciato il tutto . Cosi il lavoro è uscito una bellezza:biggrin3::biggrin3:
bella botta di culo.. :biggrin3:cmq si ,e' perfetto...complimenti :wink_:
Citazione:
Turiulupu
i
scherzi? la forca del 1050? a breve ohlins fg 43 più pinze radiali
L]
si si..ho letto...:wink_:
-
azzo li ho visti solo adesso i cerchi... invidia...
-
Il kit "S" è sempre un bel vedere, c'è poco da fare. :w00t:
Dico sinceramente che non sono entusiasta del color oro, ma nonostante questo piace moltissimo anche a me... :wub:
-
Ecco di chi era lo speed che stava montando quei bei cerchi , complimenti :coool:
Cmq chi non muore si rivede , e ricordati di portare la "tuta antipiooogggia " :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ROCKET68
Ecco di chi era lo speed che stava montando quei bei cerchi , complimenti :coool:
Cmq chi non muore si rivede , e ricordati di portare la "tuta antipiooogggia " :biggrin3::biggrin3:
ti sto aggiungendo un facebook:biggrin3:
-
quel parafango post e' veramente esagerato pero'....
-
MAGNIFICA.................:wink_:
-
Ora anche tu sei nel Garage :coool:
RocketGarage: Wolf Speed S