Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
timorosa (e curiosa :wink_:)chiedo: quale suggerimento?:blink:
pag.1 post n°9 :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
pag.1 post n°9 :rolleyes:
ah! :blink::blink::blink:
vedrò di trovare un'altra soluzione :sick:
-
Citazione:
Chiara
ah! :blink::blink::blink:
vedrò di trovare un'altra soluzione :sick:
te lo dissi, m la curiosità è femmina......:biggrin3:
-
Citazione:
D74
fatti un controllo da un buon chiropratico....di norma sono problemi cervicali....che si ripercuotono sul braccio e se trascurati possono infiammare il carpale.
io ho fatto un ciclo di chiropratica e non ho più avuto indolenzimenti o mano addormentata...
esatto, se continua fai un controllo, puo' essere il tunnel carpale risolvibile con un piccolo interventino :wink_:
-
Citazione:
Babe
esatto, se continua fai un controllo, puo' essere il tunnel carpale risolvibile con un piccolo interventino alla prostata:wink_:
:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink::blink:
ahecco ahecco...... mi tengo il formicolio :ph34r:
-
a me capita che dopo un paio di ore mi fa male la sinistra e non riesco piu' a tirare la frizione......(credo siano i tendini) ed in parte ho risolto cambiando guanti....
-
Citazione:
Babe
esatto, se continua fai un controllo, puo' essere il tunnel carpale risolvibile con un piccolo interventino alla prostata di herbie:wink_:
-
tranquillo ci sta gia un post a rigurado..anche a me capita,ma sui tratti autostradali oppure dove non richiede una guda impegnativa,io ho provato a stringere al minimo il guanto e un po funziona,cmq vai tranquillo e un po a tutti che succede...
-
Citazione:
vecchialenza
come da oggetto , nessuno ha problemi di questo genere ? Io dopo un pò che guido mi ritrovo la mano destra informicolata e devo mollare il gas per sgranchirla un pò e far passare il formicolio altrimenti mi diventa praticamente insensibile ed a quel punto il gas molla "da solo" :piango_a_dirotto:
Oltretutto non c'è una "regola" , a volte accade dopo 10 minuti altre dopo 1 ora , a volte si ripete dopo poco a volte dopo decine di minuti , non amo fare autostrada ma se ci entro il formicolio è matematico dopo pochi minuti a 100/110 . Sindrome da tunnel carpale presumo , ma volevo conoscere anche le Vostre esperienze al riguardo .
bye
Ciao anche a me capita di avere il formicolio alla mano ma dopo 2 ore che guido senza fermarmi, ho chiesto un pò in giro e molti mi hanno detto che anche a loro succedeva la stessa cosa quando andavano in moto le prime volte,ma se vuoi essere sicuro prova a fare una visita per la sindrome del tunnel carpale.