normale:vibrazioni e postura che carica i palmi della mano limitando la circolazione
normale:vibrazioni e postura che carica i palmi della mano limitando la circolazione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
putroppo succede.....a chi tiene in mano roba che vibra...............
ogni tanto mi succede,ma con i semimanubri è abbastanza normale
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
guarda il mio è un consiglio banale ma efficace, provare non ti costerà nulla quando cominci a sentire stanchezza o intrbidimento alle mani, ricordati che hai gli addominali, per cui alleggerisci il carico sui, polsi irrigidisci la schiena sino a tenere peso zero sulle braccia! Potrai tenere questa postura sino a che la schiena non sarà stanca, e allora ripasserai alle braccia, Provare per credere!
fatti un controllo da un buon chiropratico....di norma sono problemi cervicali....che si ripercuotono sul braccio e se trascurati possono infiammare il carpale.
io ho fatto un ciclo di chiropratica e non ho più avuto indolenzimenti o mano addormentata...
Per esperienza personale non perdere tempo (per aspettare io sono fermo dal 1° Luglio) investi 35 euro e fatti una rmn alla cervicale, voglio sfruttare il periodo invernale per sistemare definitivamente la cosa per la prossima stagione.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>