Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da massimio a proposito....sapete perche le donne hanno le gambe?perche senno lascerebbero la scia come le lumache (sentita alla motoporchettata in bocca seriola) :biggrin3: :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
un po' vecchia.....io mi dissocio...le donne hanno le gambe per poter correre dall'amante
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un po' vecchia.....io mi dissocio...le donne hanno le gambe per poter correre dall'amante ah beh.....e quelle che l'amante lo ricevono a casa?.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed io almeno le ho vere....non sono una porcona e non poso nuda ma le ho vere e questa quando me l'hai scattata??????:blink::blink::blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3: TI DEVO CONOSCERE anch'io sono vero e non...poso nudo
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PERCHE' HA GLI STIVALI BAGNATI?? È tutta la bava lasciata dai passanti maschi .... :tongue::biggrin3:
cribbio!
up Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 la mamma m'ha detto di non dare passaggi a quelli-e che fanno autostoppp :wink_: http://img197.imageshack.us/img197/1310/95767411.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da natan È tutta la bava lasciata dai passanti maschi .... :tongue::biggrin3: non è bava!! quello è Fear
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è bava!! quello è Fear :blink: ahecco ahecco..... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica male feaRRRRRRRRRRRRRRRRRR :fisch: