Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio a proposito....sapete perche le donne hanno le gambe?perche senno lascerebbero la scia come le lumache (sentita alla motoporchettata in bocca seriola)
un po' vecchia.....io mi dissocio...le donne hanno le gambe per poter correre dall'amante
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un po' vecchia.....io mi dissocio...le donne hanno le gambe per poter correre dall'amante ah beh.....e quelle che l'amante lo ricevono a casa?.....
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed io almeno le ho vere....non sono una porcona e non poso nuda ma le ho vere e questa quando me l'hai scattata?????? TI DEVO CONOSCERE anch'io sono vero e non...poso nudo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PERCHE' HA GLI STIVALI BAGNATI?? È tutta la bava lasciata dai passanti maschi ....
Le verre est un liquide lent
cribbio!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
up Originariamente Scritto da fearless1972 la mamma m'ha detto di non dare passaggi a quelli-e che fanno autostoppp
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da natan È tutta la bava lasciata dai passanti maschi .... non è bava!! quello è Fear
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è bava!! quello è Fear ahecco ahecco..... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica male feaRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Regole del Forum