Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io almeno le ho vere....non sono una porcona e non poso nuda ma le ho vere Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e questa quando me l'hai scattata??????
Ultima modifica di giulianaspeed; 04/09/2009 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed non sono una porcona Loredana Bertè cantava qualcosa di simile
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...non sono una porcona e non poso nuda... Come direbbe Rino Tommasi, due punti in meno sul mio personalissimo cartellino... E poi come si fa a definire questa M.I.L.F. una porcona...
Claudio "PhacocoeruS" ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black) "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Originariamente Scritto da PhacocoeruS Come direbbe Rino Tommasi, due pere in meno sul mio personalissimo cartellino...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che vuoi tu????
Originariamente Scritto da giulianaspeed che vuoi tu????
è sii la gnocca ci sta sempre bene!!
Originariamente Scritto da s-one675 è sii la gnocca ci sta sempre bene!! si ma giuliana mi tratta male
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma giuliana mi tratta male iooooooooooooooo???....non sai mettere foto mie decenti...non mi fai apprezzare cosi'
Originariamente Scritto da giulianaspeed iooooooooooooooo???....non sai mettere foto mie decenti...non mi fai apprezzare cosi'
Regole del Forum