Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è bava!! quello è Fear magari DBST.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco..... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mica male feaRRRRRRRRRRRRRRRRRR Originariamente Scritto da fearless1972 magari DBST....... D evo B annare S ubito T uttofare
Ultima modifica di Herbie 53; 04/09/2009 alle 22:42 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da natan sarà la fortuna di altri ......... io vivo senza accorgermi della loro esistenza .... hooo già .............pure io vivo senza che loro si accorgano della mia, di esistenza
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento. (Snoopy)
Originariamente Scritto da fearless1972 la mamma m'ha detto di non dare passaggi a quelli-e che fanno autostoppp sei così vera, così porcona, così bella, ti devo conoscere, però ho poco tempo
Originariamente Scritto da Intriplato sei così vera, così porcona, così bella, ti devo conoscere, però ho poco tempo la tua mamma vuole.........???????
Originariamente Scritto da fearless1972 la tua mamma vuole.........??????? non c'è +, ma capirebbe credo ....
Originariamente Scritto da Intriplato non c'è +, ma capirebbe credo ....
Originariamente Scritto da fearless1972
Regole del Forum