Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghiro75
Non sapevo che il casco fosse un mezzo:blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
certissimamente!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Ghino
Ma secondo te perchè non c'ero, perchè eri troppo presente te :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E non rovinare il post a Kent o dopo ci parli te con lui :ph34r:
Ma Ken è un mio amico, :blink: non mi farà niente:blink: , invece a te spezzerà le tue fragili ossicine!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :love2:
-
Citazione:
Ghiro75
Non sapevo che il casco fosse un mezzo:blink: :blink: :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
cosa ti mettono nella flebo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ken-T3
No, ha cambiato solo dose...:risate2:
-
Citazione:
Ken-T3
Lambrusco........ e birra!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
allegruz
Se vuoi, io te lo tengo fermo...così gli fai più male...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
non ce bisogno lo dico a NAIL poi ci pensa LEI:whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
Ghiro75
Lambrusco........ e birra!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r:
e due tortellini???????:laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
non ce bisogno lo dico a NAIL poi ci pensa LEI:whip_: :whip_: :whip_:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Questo è giocare scorretti !!!
CATTIVI !!!!
Va bhè stacco, ciao belli :wink_:
-
Citazione:
allegruz
Ma Ken è un mio amico, :blink: non mi farà niente:blink: , invece a te spezzerà le tue fragili ossicine!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :love2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
una piada però non ci starebbe male ;)