Visualizzazione Stampabile
-
che sono diventato veggente???[/QUOTE]
No. Basta guardarsi intorno e non credere alla minchiate di mago merlino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lio
che sono diventato veggente???
No. Basta guardarsi intorno e non credere alla minchiate di mago merlino
:wink_:
-
Citazione:
Jando Goloso
Mi sento di dire la mia....
sono un commerciale per una ditta metalmeccanica e fornisco uno dei più grandi gruppi di impianti frenanti al mondo...
Da settembre 2008 la crisi è arrivata nel nostro settore come un fulmine, parlo coi numeri per avere un paragone più "capibile" da settembre a dicembre 2008 abbiamo registrato un -65% / -70% della produzione (la mia azienda conta + di 250 persone) con delle previsioni a gennaio febbraio 2009 che lasciavano buone speranze... parlavo con amici-colleghi e pure concorrenti chiedendo anche a loro se veramente vedevano questi crolli e loro... ma noooooo siamo si più bassi ma un -10/-15% su base mensile... e io che mi allarmavo... ora dopo un lunghissimo anno di tribolazioni la cosa sta DECISAMENTE migliorando, da luglio abbiamo una crescita mensile quasi standardizzata e supponiamo che entro febbraio-marzo dovremmo tornare ai regimi del pre-crisi. Gli amici invece che sentivo prima (anche loro con aziende metalmeccaniche o che fornivano le stesse) ora stanno sentendo quello che noi abbiamo sentito a inizio settembre 2008, anzi forse meno ma la reale crisi economica dal mio modesto punto di vista è già passata, o meglio, sono passati i periodi più bui.
Nel complesso sono fiducioso e guardo avanti, ci rialzeremo in fretta e poi ci lamenteremo che il lavoro sarà troppo! :D
azienda metalmeccanica (multinazionale) anch'io con tre divisioni: servizi, industria, auto. confermo che l'automotive si sta risvegliando, mentre il settore industriale e servizi (la maii divisione :sick:) stanno ancora patendo, i messaggi dall'alto parlano di un order book che molto lentamente si sta rivitalizzando, ma non é crescita, é un recupero di quello che era stato annullato in precedenza
-
sarà ma io sono a casa anche domani.......:dry:
-
Ecco dillo a chi non se lo sa tenere e fa lo schizzinoso!
-
Citazione:
Antriple
Ecco dillo a chi non se lo sa tenere e fa lo schizzinoso!
:ph34r::ph34r: