Visualizzazione Stampabile
-
Ma in base a quale ragionamento una motard dovrebbe avrere per forza più di 80cv?? se vogliamo l'unico difetto dell'Hyper è che deriva più da una stradale che da una motocross come dovrebbe una motard che si rispetti.
In ogni caso io mi farei la 1100 (xkè non ne farei un uso motard:laugh2:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Forse vi sfugge il senso di una moto come l'Hypermotard.
Probabile. Ma ho ben presente il senso di ciò che va bene per me.
-
Citazione:
keir
Probabile. Ma ho ben presente il senso di ciò che va bene per me.
Infatti. Contento te.
-
è quello che ho detto anche prima; sei tu che ne fai una questione oggettiva dove non esiste
-
mi apre che state sbagliando qualcosa, vabbè avrà meno cv questa ma pesa anche meno, e non è un discorso di fino visto che con il baricentro così alto il peso dà moolto più fastidio che dà il passaggio tra la street e la speed ad esempio
e poi la hyper 1100, come la kappa o la megamoto, ci vuole un gran manico per sfruttarla a dovere
-
Citazione:
giuva
mi apre che state sbagliando qualcosa, vabbè avrà meno cv questa ma pesa anche meno, e non è un discorso di fino visto che con il baricentro così alto il peso dà moolto più fastidio che dà il passaggio tra la street e la speed ad esempio
e poi la hyper 1100, come la kappa o la megamoto, ci vuole un gran manico per sfruttarla a dovere
e che ce vole?
YouTube - Ruben Xaus on the Hypermotard
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
keir
è quello che ho detto anche prima; sei tu che ne fai una questione oggettiva dove non esiste
Sei te che non capisci ma va bene lo stesso.
Comprala e divertiti.
-
Citazione:
superIII
Forse vi sfugge il senso di una moto come l'Hypermotard.
Perche' ne ha uno?
-
Citazione:
Filomao
Perche' ne ha uno?
l'Hyper 1100 ce l'ha un mio amico(sceso da una brutale 910) e dice che è molto meglio dell'MV, io l'ho provata per un bel giretto e la trovo fantastica, trovo che ne abbia più di uno di senso.....
-
Io non l'ho provata ma mi da' l'idea di non sapere di niente, ne' carne ne' pesce, puro esercizio di markenting.