che paura devi avere ? se lui ti deve lasciare a casa per mancanza di lavoro o altro non si fa tutti sti' problemi che ti stai creando tu
Visualizzazione Stampabile
minghia, ma allora che problema ti fai.penso che chiunque capirebbe.
Poi , se comportarti o no come molti ti suggeriscono (avvocati, guardie di finanza ecc) sta a te, al tuo carattere, e all'ambiente socioculturaleconomicoeccetera in cui si svolge la vicenda.......hanno tutti una parte di ragione , ma un conto sono rapporti di lavoro in una grande-media azienda e un conto sono quelli in una piccola azienda o in una realta' artigiana
in bocca al lupo per il cambio di citta' (io l'ho fatto tante volte ormai).......un sacco di problemi , ma ti permette di resettare un sacco di cose!!!
Babe, tutti sono utili nessuno indispensabile in più hai lavorato 2 anni in black con annessi e connessi....se non ho capito male ti vuoi licenziare perchè poi ti trasferisci.
Se hai ricevuto tutti gli emolumenti lo saluti e ringrazi altrimenti porti pazienza per un altro po' maturi tutto lo stipendio, e dopo che ti ha retribuito baci e abbracci.
Non farti scrupoli, gli altri non se ne fanno quando si tratta di soldi/lavoro.
Ciao
Enza scusa ma la vedo così :
posso capire che in alcune situazioni si accettino soluzioni lavorative non "legalizzate" , posso capire che ci si sente in qualche modo a disagio nel dover comunicare ad un datore di lavoro che cesserà il rapporto , soprattutto se c'è un rapporto interpersonale di stima o magari d'amicizia o addirittura parentela .
Però T'assicuro che due anni lavorati senza coperture e senza contributi , si rimpiangeranno quando gli anni saranno qualche decina in più , oltretutto non credo la Tua volontà di trasferimento sia un mistero (lo sà tutto il web :biggrin3:) , meglio che serenamente glielo annunci Tu , senza timori .
in bocca al lupo
bye
Digli che lasci il tuo lavoro perchè ti piace troppo ed è quindi giusto non contiunuare ad andare avanti.....di solito VOI DONNE usate questa scusa per interrompere una relazione no?
;)
mah.... vai e glielo dici.... :smoke_: