Parole sante
Visualizzazione Stampabile
Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente :tongue:) ...
scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva :tongue:
ciaoo
infatti ...io mi riferifo alla bellezza delle tre moto,che poi sono delle minkie a guidare son fatti loro...dai non tutti siamo angeli nella guida delle nostre moto.
prima dimpostare la curva...ho questo vizio
SSSaaaalve!
Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto:wink_:
:wink_:PAROLE SANTE!!!!
ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
- ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti)..:wink_: ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
matti o no...sicuramente sapevano piegare:mad::coool:
ma chi erano foggy, bayliss e guareschi??:biggrin3::laugh2::laugh2:
Ciao bagarre, complimenti x la scelta del tuo avatar...
... un tributo al grande Joey Dunlop :unionjack:
vuoi sapere come seminarlo (il vizio nn il ducati :w00t:) ?
dalle mie parti si dice: "ten viert" :biggrin3:
io aggiungerei anche: "ciale devant" :tongue: