Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente) ...
scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva
ciaoo

Ultima modifica di urasch; 12/10/2009 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

SSSaaaalve!
Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto
PAROLE SANTE!!!!
ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
- ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti)..ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
matti o no...sicuramente sapevano piegare![]()

ma chi erano foggy, bayliss e guareschi??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Ultima modifica di t309_my96; 13/10/2009 alle 00:37 Motivo: UnionePost automatica