Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: IMPRESSIONATO....

TCP Rider L'avatar di 80Davide80
    Moto
    ex Street Triple, Daytona 675 07 e Bonny
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
    Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!
    Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!
    Parole sante
    VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    t309_my96

Specchio specchio delle mie brame...

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....

p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)

Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
    ...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente ) ...

scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva

ciaoo

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da t309_my96 Visualizza Messaggio
    Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
    ...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente ) ...

scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva

ciaoo
    q8! ... è tutto molto relativo, come al solito
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    uppo

é vero che c'è la pista per correre... ma capita a tutti di stirare un pò il motore in montagna.. e ricordiamo che il forte é sempre RELATIVO, può darsi che loro ti abbiano sorpassato in tranquillità estrema, e da come la dici non ti hanno creato problemi.. tutto qui.
    infatti ...io mi riferifo alla bellezza delle tre moto,che poi sono delle minkie a guidare son fatti loro...dai non tutti siamo angeli nella guida delle nostre moto.

Citazione Originariamente Scritto da t309_my96 Visualizza Messaggio

ciaoo
    prima dimpostare la curva...ho questo vizio
    Ultima modifica di urasch; 12/10/2009 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di diaboletto
    Moto
    speed 955 '02
    SSSaaaalve!
    Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    gli ho incontrati anche io ieri pom..ero in macchina..dopo la selva saranno saliti dalle mie parti..uno era in tutta intera (quello con la R credo)..andavano veramente forte... qualche ducati club in tour?

Purtroppo noi piste non ne abbiamo, in un certo senso (e sottolineo non condivido chi ragiona cosi) putroppo selva e panoramica sono le "nostre piste"/(strade in inverno isolate e senza accessi laterali) , e tutti i motociclisti pugliesi lo sanno..se ci sali nel week end è certo che ci vai per tirare,,poi dipende se da solo o con qualcuno..nel secondo caso diciamo che aumenta il coefficiente di difficoltà..
    è un dato di fatto .
    PAROLE SANTE!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Andando in strada come in pista non si vince mai,

La selva, e chi la conosce sà, ne ha portati via parecchi!

ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
    - ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
    Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti).. ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
    matti o no...sicuramente sapevano piegare

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    ma chi erano foggy, bayliss e guareschi??
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da diaboletto Visualizza Messaggio
    Saper piegare è una cosa, mettere a repentaglio la vita altrui è un'altra...in altre parole, essere dell'emerite teste di caciucco (guisto per essere educati)!

Bannato
    Moto
    t309_my96
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    ma chi erano foggy, bayliss e guareschi??
    Ciao bagarre, complimenti x la scelta del tuo avatar...

... un tributo al grande Joey Dunlop

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    infatti ...io mi riferifo alla bellezza delle tre moto,che poi sono delle minkie a guidare son fatti loro...dai non tutti siamo angeli nella guida delle nostre moto.

prima dimpostare la curva...ho questo vizio
    vuoi sapere come seminarlo (il vizio nn il ducati ) ?

dalle mie parti si dice: "ten viert"

io aggiungerei anche: "ciale devant"
    Ultima modifica di t309_my96; 13/10/2009 alle 00:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da diaboletto Visualizza Messaggio
    SSSaaaalve!
    Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto

PAROLE SANTE!!!!

ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
    - ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
    Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti).. ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
    we diaboletti grazie per i complimenti....non vedo l ora di cambiaRE LE GOMME
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da ALEANDRO Visualizza Messaggio
    solo per il fatto che ti hanno sorpassato a destra ed in curva mettendo a repentaglio la vita degli altri li considero dei ca@@oni!!
    q8
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •