Benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto!
ciao!!!
Per lo sconto penso che sia una politica triumph quindi in qualsiasi concessionario vai...te lo devono fare...penso che entro il 31 marzo devi fare la pratica...poi saranno loro a dirti se è da immatricolare entro il 31 o no...cmq...ottima moto...:wacko::wacko:
Ok grazie per la dritta... allora devo sbrigarmi, perdere lo sconto sarebbe davvero un peccato.
Non sto più nella pelle, speriamo l'attesa sia breve, non vedo l'ora di diventare triumphista a tutti gli effetti!
Qualcuno di voi sa com'è il nuovo giallo disponibile ad aprile?? Quel colore mi tenta non poco...:dry:
Ciao e benvenuto tra noi: wtcp:
Ragazzi, ieri ho finalmente ordinato la street!!!!
Sono andato convinto di prenderla bianca ma poi lì sul momento sono stato catturato dal colore che avevo escluso a priori, che mai avrei pensato di prendere: il Tornado Red.
Secondo me è bellissima, il rosso pastello calza a pennello sulla street, è stato amore a prima vista.
Dopo aver trattato un po' con il concessionario al prezzo di € 7990 ho firmato il contratto per:
Street Triple Tornato Red
+ Cupolino Speed (riverniciato)
+ Portatarga divina Racing
+ Frecce a Led
+ Luce Stop posteriore bianca
L'arrivo è previsto tra due settimane, ma causa problemi di lavoro riuscirò ad andare a ritirarla solo tra tre, giusto per godermi il ponte di Pasqua.
Non sto più nella pelle!!!
Appena arriva ovviamente fornirò dettagli, foto ed impressioni!
PS: C'è qualcuno del forum che ha già preso il Tornado Red; si è pentito della scelta o è soddisfatto??? Secondo quanto detto dal concessionario di Padova, questa è la prima che loro hanno venduto.
Benvenuto e soprattutto complimenti per il tuo nuovo acquisto! :oook: