Bene ragazzi, è giunto il momento di ordinare il mio giocattolino e voglio chiedervi gli ultimi consigli.
Ieri sono andato a vedere la street nel concessionario di Milano, ne avevano una Tornado Red e una Street R Phantom Black.
Devo dire che il rosso dal vivo rende molto di più che in foto.
Tuttavia la mia indecisione è tra il Fusion White e il nuovo giallo che però non sono ancora riuscito a vedere.

Il concessionario di Milano mi ha parlato anche dello sconto di 1 euro a cc che loro applicano anche pagando senza finanziamento come farei io.

Come optional avrei scelto:
cupolino (quello della Speed però)
puntale
luce stop bianca
guscio coprisella

Con questi arriverei intorno ai 700 euro, devo dire però che il puntale però non so se mi convince appieno mentre il guscio coprisella lo ritengo uno sfizio.

Sarei però propenso a comprare la moto nel concessionario di Padova, visto che tra due settimane mi trasferisco quindi per questioni logistiche mi sarebbe più comodo.

Qualcuno di voi sa se anche lì viene applicato lo stesso sconto?
Ero andato a fare un giro quest'inverno e mi avevano offerto solo il cupolino e il portatarga corto.

Un'altra domanda... la promozione è valida fino al 31 marzo, si intende immatricolazione entro il 31 marzo oppure basta il contratto d'acquisto??