Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
speriamo sia così magari cambia qualcosa . un Vale in ducati sarebbe strepitosoAllegato 25160
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skull74
speriamo sia così magari cambia qualcosa . un Vale in ducati sarebbe strepitoso
Allegato 25160
Quoto!
-
Citazione:
votalele
Se non lo sai ti informo che manca solo una gara ed il mondiale l'ha già vinto Valentino....
Quindi che aria può tirare?
pensano già ad organizzarsi per l'anno prossimo.
:wink_:
Se non lo sai ti informo che siamo nel 2009 e il trasferimento di Suppo & co. è previsto per la stagione 2011....
A casa mia ciò significa che per una stagione, il 2010, la Ducati avrà il Team Manager della squadra ufficiale che si sa già che andrà altrove l'anno dopo....
Pensa solo ai milioni di domande che i giornalisti gli faranno già da questa gara e a come verranno giudicati eventuali errori tattici come quello, peraltro già citato da me, delle rain con la pista che si stava asciugando...
-
Citazione:
DocHollyday
Se non lo sai ti informo che siamo nel 2009 e il trasferimento di Suppo & co. è previsto per la stagione 2011....
A casa mia ciò significa che per una stagione, il 2010, la Ducati avrà il Team Manager della squadra ufficiale che si sa già che andrà altrove l'anno dopo....
Pensa solo ai milioni di domande che i giornalisti gli faranno già da questa gara e a come verranno giudicati eventuali errori tattici come quello, peraltro già citato da me, delle rain con la pista che si stava asciugando...
Guarda che non hai capito bene: Suppo se ne va ADESSO...
-
Citazione:
Python
ti aspettavi che dichiarasse a tutti... "sono un cornuto" ....
appunto... dai lele cosa poteva dire! E poi secondo te se Stoner ci teneva veramente vuoi che la Ducati non l'avrebbe convinto a rimanere (il suppo) visto la 'fragilità' del carattere del suo pilota...
Citazione:
votalele
Poteva semplicemente dire: questo è il mondo delle corse, chiva e chi resta.
Ancora un po' e metteva la lacrimuccia...
ma poi adriana è gnocca , mica stupida.
perchè dovrebbe fottersi la gallina dalle uova d'oro.
lele lele... quante sorprese riserva il mondo...
Citazione:
TonyManero
Secondo me Suppo ha ricevuto un offerta migliore da Honda e quindi, alla ricerca di nuovi stimoli, ha deciso di cambiare squadra, come accade in tutti i settori lavorativi insomma.
Tutto il resto, Rossi alla Ducati, Stoner alla Honda per non parlare di Suppo che si tromba Adriana, sono solo chiacchiere da Bar, almeno per ora.
Si certo chiacchiere, però intriganti...
-
non sono chiacchere da bar,
ma da sala d'attesa del parrucchiere.
-
Citazione:
resna
appunto... dai lele cosa poteva dire! E poi secondo te se Stoner ci teneva veramente vuoi che la Ducati non l'avrebbe convinto a rimanere (il suppo) visto la 'fragilità' del carattere del suo pilota...
lele lele... quante sorprese riserva il mondo...
Si certo chiacchiere, però intriganti...
Scusa ma secondo te la Ducati ha licenziato Suppo perchè si trombava Adriana?
E casey dissimula così bene da dichiarare, non " mi spiace" ma " con Livio perdo un grande professionista ed un vero amico, la squadra non sarà più la stessa" ( Gazzetta dello sport, oggi)e questo sapendo che gli tromba la moglie?
Inchia questo sì che è vero fair play anglosassone...:laugh2::laugh2::laugh2:
E in più Suppo cacciato in malo modo, dove va a ripiegare? ma in una squadretta da quattro soldi: la HRC N.° 1 al mondo per capacità finanziaria ( è bene ricordare che Honda è di gran lunga la casa motociclistica prima al mondo per fatturato).
Secondo me dovete smettere di leggere CHI !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Glam
Guarda che non hai capito bene: Suppo se ne va ADESSO...
Doc Doc... non è che hai l ' H1N1 ??
:tongue:
-
Io credo che Valentino non voglia andare in Ducati, secondo me la teme!