Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma che aria potrà mai tirare nel team Ducati con Suppo "già altrove" e Stoner, molto probabilmente, pure?
Altro anno buttato? In casa KKK Marlboro non so come potranno accettare un altro anno schifido!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
quella dell'adriana che si trombava qualcun altro era una voce effettivamente già in giro da tempo.....e potrebbe pure esser vero.....ma vuoi proprio dire che il colpevole fosse Suppo? La moglie del suo unico pilota in grado di tener alto il nome ducati......Dai non ci credo.....Che se la tromba nei box......bah!
Mi sembra più probabile che tutto ciò sia un'astuta mossa per porre le basi e prepararsi in tal modo alle nuove accoppiate pilotii/squadre per il 2011......come ipotizzavo nel post d'apertura......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Secondo me Suppo ha ricevuto un offerta migliore da Honda e quindi, alla ricerca di nuovi stimoli, ha deciso di cambiare squadra, come accade in tutti i settori lavorativi insomma.
Tutto il resto, Rossi alla Ducati, Stoner alla Honda per non parlare di Suppo che si tromba Adriana, sono solo chiacchiere da Bar, almeno per ora.
Ritorno a chiedermi che annata potrà mai fare un team il cui manager è già, virtualmente, da un'altra parte.
Un'altra caxxata come quella delle gomme rain invece delle slick e si scatenerebbe il putiferio!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Strane manovre affollano il mondo della Motogp.......secondo me qualcosa succederàAnche perchè guareschi sarà sicuramente un ottimo collaudatore ma a fare il manager proprio non ce lo vedo
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.