Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
una domanda...ma una jap dovrebbe essere più affidabile o sbaglio?
ma in teoria si ...nel senso che le jap godono di questa fama in pratica ti dico che girando con jap e triumphisti non ho notato grosse differenze a livello di problemi o di affidabilita poi magari se fai 100.000km nell'arco della durata della moto le jap avranno meno problemi...penso
ho visto r6 come daytona con motori andati o suzuki come daytona con problemi elettrici....insomma se proprio vuoi andare sul sicuro vai di jap ma anche con triumph non è che ogni 3x2 sei a piedi...diciamo
-
[QUOTE=mh900e;2687493]
Citazione:
Mr Frowning
infatti sono un semplice amatore quindi un 600 mi basta e avanza.
forse non mi sono spiegato bene...:cry:
riprovo: per un semplice amatore e molto piu' difficile far correre un frullino jap che gira altissimo piuttosto che altre tipologie di motore...
questo e solo il mio consiglio/esperienza ci mancherebbe.
io faccio solo pista da una vita e ho avuto un' r6 (2007) pochi mesi per fortuna me ne sono liberato in fretta...: se sbagliavo di pochi giri un ingresso in curva non la tiravo piu' fuori...
questo era il succo del mio discorso. un 600 e semplice da guidare pero' attenzione che a volte diventa frustante guidarlo...non e il caso della day 675 pero':wub::wub::wub: e pensa che vengo da una vagonata di moto di grossa cilindrata:coool::coool:
spero di esserti stato di aiuto
ciao
:wink_: Io infatti avevo inteso subito questo.
-
Citazione:
crisgas
ma in teoria si ...nel senso che le jap godono di questa fama in pratica ti dico che girando con jap e triumphisti non ho notato grosse differenze a livello di problemi o di affidabilita poi magari se fai 100.000km nell'arco della durata della moto le jap avranno meno problemi...penso
ho visto r6 come daytona con motori andati o suzuki come daytona con problemi elettrici....insomma se proprio vuoi andare sul sicuro vai di jap ma anche con triumph non è che ogni 3x2 sei a piedi...diciamo
[QUOTE=ALE72;2689059]
Citazione:
mh900e
thank's :wink_:
:wink_: Io infatti avevo inteso subito questo.
appunto che sono un aspirante smanettone e mi serve qualcosa di semplice come inizio.
-
Se vuoi qualcosa di semplice da usare nella categoria 600,comincia ad escludere l'R6,quantomeno nelle ultimissime versioni.Bene invece quelle antecedenti al 2006,eqilibrate ed oneste, senza eccedere in estremismi inutili e deleteri per una persone che si affaccia alla pista per le prime volte.
-
YouTube - rijeka 26.10.09 gsxr 750!!!
questa del video dovrebbe essere in vendita a breve se ti interessa.
750 del 2001 la mia 750 del 2006 è quella davanti.
la mia è sicuramente più facile ma di motore non ha nulla in più della vecchietta ;) gran moto c'è poco da fare!
-
Citazione:
ALE72
Se vuoi qualcosa di semplice da usare nella categoria 600,comincia ad escludere l'R6,quantomeno nelle ultimissime versioni.Bene invece quelle antecedenti al 2006,eqilibrate ed oneste, senza eccedere in estremismi inutili e deleteri per una persone che si affaccia alla pista per le prime volte.
:oook:
Citazione:
maurotrevi
YouTube - rijeka 26.10.09 gsxr 750!!!
questa del video dovrebbe essere in vendita a breve se ti interessa.
750 del 2001 la mia 750 del 2006 è quella davanti.
la mia è sicuramente più facile ma di motore non ha nulla in più della vecchietta ;) gran moto c'è poco da fare!
peccato mi venga un pò distante...
-
era solo per farti un esempio, ce ne sono un infinità in giro.
-
Citazione:
maurotrevi
capito :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
E' vero, se ne trovano molte, tieni sempre conto comunque che per un uso in pista devi avere alcuni accessori secondo me fondamentali, tipo pedane e carene . Se ne compri una stradale da portare in pista tieni conto di questi costi.
Io mi sono appena comprato una R1 solo pista :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao
Norman
-
io sono di parte!!!ma posso confermare che con un cbr ,ti sentirai a tuo agio da subito!!!e' una moto molto facile e gestibile in tutti i frangenti!!!credo che come inizio e' un'ottima base,e ne trovi tanti e ai prezzi piu' svariati!!ciao max!!:wink_:
comunque x me il top uso pista(non prima moto)e' l'R6!!! e cosi' ho votato!!