Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
provate entrambe in pista e dico daytona 675 ,come gia detto unica pecca i ricambi che a dire il vero ultimamente si trovano non e` piu come qualche anno fa ,ormai trovi di tutto nell'aftermarket e quasi tutto nell'usato certo non a livelli jap ma considerando anche il numero di daytona e il numero di jap la cosa e` quasi bilanciata
una domanda...ma una jap dovrebbe essere più affidabile o sbaglio?
Citazione Originariamente Scritto da mh900e Visualizza Messaggio
ciao,
io non so in che tempi giri...ma per far andare veramente forte una 600 jap bisogna essere un po' di piu' di un semplice amatore in pista....
infatti sono un semplice amatore quindi un 600 mi basta e avanza.
Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
riporto l'opinione di un mio collega, la suzuchi la più completa, secondo lui; esperienza maturata al circuito di magione
ma tutte le annate o quelle recenti?perchè 00/01/02 si trovano a poco.
Citazione Originariamente Scritto da razzetto71 Visualizza Messaggio
ma comprati una cbr 600 che vanno da sole e ti diverti senza problemi !!!!! Mamma Honda non sbaglia mai !!!!! detto da me che giro in kawa poi .....
infatti punto a divertirmi ma con una moto abbastanza affidabile e facile
Citazione Originariamente Scritto da andrew73 Visualizza Messaggio
io direi sicuramente R6(anche xche se vuoi spendere poco partono dal 99/00 invece x un cbr o un kawa devi partire dal 2003 con maggiore spesa) poi x me ti basta un 600 che basta x divertirti in qualsisi pista
infatti 600 poca spesa ma tra le jap l'r6 mi hanno detto essere la più spigolosa come guida.
Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
La mia R6 del 2002 !!!
Na bomba
dipende anche dal pilota farla andare una bomba