Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
ce ne vorrebbero 3000 di Brunetta......
guarda che ci sono...
solo che non li vedi
-
Citazione:
wailingmongi
non si risolve mai niente...
per risolvere le cose prima deve cambiare la mentalità della gente e soprattutto a partire della politica
-
Citazione:
D74
beh io sono il primo a dire che sulla questione di fondo Brunetta ha ragione, un sacco di sprechi di malaorganizzazione ect....
ma sul come affrontare la questione la sua è solo propaganda per i media......polemiche e più si strilla più si nasconde che alla fine nulla cambia....
poi proprio dal parlamento dovrebbe iniziare la ripulitura della PA, quando invece è il centro di ogni furbizia e nefandezza.....
Brunetta sa benissimo che i tornelli non funzionano......e se non lo sa lavora male.... mi spiace è così.
Quoto
-
la pubblica amministrazione..ha raccolto i più incompententi scoglionati nullafacenti che l'italia poteva offrire..
c'è un numero immane di gente in gamba , preparata e motivata che si fa il culo per un lavoro precario e mal pagato , e questi che sono l'ennesima casta, solo che di livello inferiore si permettono sempre di non fare un cazzo e fregarsene pure.. e quando li fai lavorare dieci minuti per una pratica o un servizio sembra ti stiano facendo un favore...
....prima a fanculo e poi in miniera tutti li manderei io!...
-
Citazione:
357magnum
Non è proprio esatta come ricostruzione:
I tornelli funzionavano, poi dopo un mesetto hanno smesso di farlo (aiutati da qualcuno?)..
Il ministro fa il ministro: emana delle direttive che poi i direttori generali dei ministeri e i dirigenti preposti dovrebbero far rispettare.
Il ministro non fa l'usciere, ne il riparatore di tornelli.
I primi fa crocefiggere quindi sono proprio quelli preposti alla vigilanza e al controllo.
Ma i burocrati..sono i primi ad essere contro Brunetta, perchè sono i primi a farsi i fattacci loro.... e cavalcano la tigre del tanto peggio tanto meglio.
perdipiù sono praticamente inamovbili.
Sono costoro che fanno saltare regolarmente tutte le riforme proposte (da chiunque). la burocrazia vuole mantenere se stessa nella sua inefficenza, come il porco che si rotola nel brago.
Citazione:
Savignano
Ti pareva che non fosse colpa di qualche comunista!
Insomma la mia ricostruzione è esatta: i tornelli hanno funzionato giusto il tempo che uscissero i titoli sui giornali, poi buonanotte. E mica in una sperduta periferia della pubblica amministrazione: direttamente al ministero dell'Economia.
Insomma, il problema non è stato nemmeno sfiorato. Però il ministro ha avuto i suoi titoli sui giornali, e un bel po' di gente ha detto "Cacchio, ha messo i tornelli, che fico!" Poi buonanotte al secchio, tutto come prima.
Ho scritto comunista da qualche parte? Non mi pare.
Se volessi fare della sterile polemica di direi che così apprendiamo che la Burocrazia è comunista (lo dici tu)
Io non lo penso, penso che purtroppo i burocrati (intesi nel senso deteriore del termine) allignino ovunque e che siano un grave problema.
E' tanto comodo dare la colpa al ministro (di turno, quale che esso sia)
Ognuno poi tragga le sue conclusioni.
-
queste notizie fanno emergere la vena poetica che c'è in me:
se non funziona il tornello
proviamo col randello
se assaggiano le mazzate
non fanno piu' cazzate
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
queste notizie fanno emergere la vena poetica che c'è in me:
se non funziona il tornello
proviamo col randello
se assaggiano le mazzate
non fanno piu' cazzate
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ma chi sei
dante ti fa na sega:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ma chi sei
dante ti fa na sega:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari,sono stufo di farmele da solo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
magari,sono stufo di farmele da solo:biggrin3:
poeta maniaco un po come il vate:biggrin3:
-
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare".
Bertold Brecht
Per cronaca sono stato al Ministero dell'Ambiente a Roma nel 2002 tutti i dipendenti erano badge muniti con portineria all'ingresso.