Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ti capisco.................ti auguro un in bocca a lumpo grosso...io fatto la tua stessa scelta 3 anni fa...č andata male.....
Matteoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vivo sei?
-
Citazione:
MrTiger
che sei bionda? SECONDO TE SE UNO SI TRASFERISCE PER AMORE?
CMQ NON MI PIACE RACCONTARE I CAZZI MIEI SUL FORUM,
Scusa nn volevo essere invadente...e cmq x grazie di dio nn sono bionda :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Matteoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vivo sei?
parrebbe..................madodna se č brutta la foto in avatar..ma stavolta il tappo lo ha levato?:laugh2::laugh2:
-
Purtroppo il peggioramento di venerdė scorso ha avuto l'epilogo temuto e scontato...
Ieri sera, dopo 36 ore di quasi totale incoscienza, verso mezzanotte Emilietto mio č morto (tra le braccia) :cry:
Stamattina sono stato a Padova x farlo cremare... che tristezza, non ho + il mio orsetto:piango_a_dirotto:
Bye
-
Mi spiace!!! quando ci affezioniamo ai nostri animaletti... č cosė
-
Qualcosa ci accomuna, l'amore per gli animali. Mi spiace molto, davvero.
-
Citazione:
papitosky
si soffre
cazzo se č vero....
-
-
Citazione:
MrTiger
parrebbe..................madodna se č brutta la foto in avatar..ma stavolta il tappo lo ha levato?:laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
SergioSun
Purtroppo il peggioramento di venerdė scorso ha avuto l'epilogo temuto e scontato...
Ieri sera, dopo 36 ore di quasi totale incoscienza, verso mezzanotte Emilietto mio č morto (tra le braccia) :cry:
Stamattina sono stato a Padova x farlo cremare... che tristezza, non ho + il mio orsetto:piango_a_dirotto:
Bye
possiamo solo dirti che ci dispiace.... nessuna parola ti dara' conforto....
-
Citazione:
595Abarth
Mi spiace!!! quando ci affezioniamo ai nostri animaletti... č cosė
Ne sō qualcosa:cry: