Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Se i nostri piccoli amici ci lasciano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Purtroppo il peggioramento di venerdì scorso ha avuto l'epilogo temuto e scontato...

Ieri sera, dopo 36 ore di quasi totale incoscienza, verso mezzanotte Emilietto mio è morto (tra le braccia)

Stamattina sono stato a Padova x farlo cremare... che tristezza, non ho + il mio orsetto

Bye

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    parrebbe..................madodna se è brutta la foto in avatar..ma stavolta il tappo lo ha levato?

Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Purtroppo il peggioramento di venerdì scorso ha avuto l'epilogo temuto e scontato...

Ieri sera, dopo 36 ore di quasi totale incoscienza, verso mezzanotte Emilietto mio è morto (tra le braccia)

Stamattina sono stato a Padova x farlo cremare... che tristezza, non ho + il mio orsetto

Bye
    possiamo solo dirti che ci dispiace.... nessuna parola ti dara' conforto....

TCP Rider L'avatar di hotdog
    Moto
    triumph sprint 955 my04 "La Littorina"
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio

Bye
    non essere triste il tuo Emilietto vive per sempre, la morte non è la fine perchè rimane in noi il ricordo, tu gli hai dato tutto l'amore del mondo e lui ti ha ricambiato con la sua dolcezza che è sempre nella tua mente
    Io mi immagino un paradiso degli animali dove ritrovero' tutti i miei amici e amori.
    Fai un respiro profondo e continua a vivere anche per lui......... max hotdog

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Grazie a tutti (anche a 3K) x la partecipazione.

X concludere la storia della mia esperienza metto il video di una canzone (malinconica) che canticchiavo al mio coniglietto negli ultimi giorni quando lo coccolavo, e ke quando la risento alla radio mi apre una voragine nel cuore

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di SergioSun; 17/12/2009 alle 09:58
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

ho passato la tua stessa situazione nell'aprile 2008 con duncan. purtroppo i conigli nani hanno l'apparato digerente molto delicato. stessi sintomi, stessi effetti del tuo emilio. dopo un peggioramento drastico lo portai dal veterinario che dopo una flebo constatò il decesso.

duncan, a sinistra è morto che aveva 7 anni e mezzo. la sua compagna seppo, a destra, dopo neanche 5 mesi, non prima di aver sfornato 4 coniglietti nottetempo senza che né io né mia moglie ci fossimo accorti della gravidanza...

comunque sono animali simpaticissimi e davvero affettuosi. spesso molto coraggiosi, per quanto notoriamente si dica che sono... conigli, appunto.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da hotdog Visualizza Messaggio
    non essere triste il tuo Emilietto vive per sempre, la morte non è la fine perchè rimane in noi il ricordo, tu gli hai dato tutto l'amore del mondo e lui ti ha ricambiato con la sua dolcezza che è sempre nella tua mente
    Io mi immagino un paradiso degli animali dove ritrovero' tutti i miei amici e amori.
    Fai un respiro profondo e continua a vivere anche per lui......... max hotdog
    QUOTONE!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole