Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
si può si può :wink_:
Natale col gesso....è il nuovo cinepanettone :laugh2:
per fortuna non ti manca la voglia di scherzare ridendoci sopra, lodevole :oook:
però ora chissà se ca**ate che scriverai sul forum:cry: :tongue:
-
Citazione:
Silvan
bastardi**imo!!! :w00t: (ops, si può dire ad un moderatore?:rolleyes:)
chi, io? :ph34r:
Citazione:
F@bio
si può si può :wink_:
confermo :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
chi, io? :ph34r:
confermo :wink_:
Meglio che l'hai fatta tu la battuta:wink_:, altrimenti sai come avrebbe infierito Jan:biggrin3:
-
azzzzzzzzzzzzz e pensare che (nella mia perfetta conoscenza della lingua inglese :tongue:) leggendo il titolo avevo capito Ti fossi comperata un altra moto nuova , però non capivo come mai fosse in bar questo nuovo acquisto ed incuriosito anche dal numero di risposte ........................................ sentro nel topic ......................................................
SBAMMM :w00t:
la brutta realtà !
mi spiace molto F@bio ,vabbè domani sera cercherò d'offrirTi una birra "terapeutica" :biggrin3:
-
Citazione:
vecchialenza
azzzzzzzzzzzzz e pensare che (nella mia perfetta conoscenza della lingua inglese :tongue:) leggendo il titolo avevo capito Ti fossi comperata un altra moto nuova , però non capivo come mai fosse in bar questo nuovo acquisto ed incuriosito anche dal numero di risposte ........................................ sentro nel topic ......................................................
SBAMMM :w00t:
la brutta realtà !
mi spiace molto F@bio ,vabbè domani sera cercherò d'offrirTi una birra "terapeutica" :biggrin3:
non conosci l' inglese nonostante hai una moto inglese? ma in che caspiterina di lingua gli parli, quando non entra in moto?
-
Citazione:
Segy
non conosci l' inglese nonostante hai una moto inglese? ma in che caspiterina di lingua gli parli, quando non entra in moto?
cuotto.....
-
Coraggio Fabio , la moto si mette a posto, magari con pezzi più belli, l'importante é che non ti sia rotto te!
-
Citazione:
Segy
perchè se Tu comperassi una honda impareresti prima il giapponese ? :tongue:
comunque a me finora è sempre andata in moto al primo tentativo (SGRATTONE!!! )
-
minchia!!!!!!!
NON si fà!!!!!!!
Dai almeno tu sei sano......ma perchè non guidi :)
Io son venuto a casa da Vc con una gamga con fasciatura rigida.....e piede bloccato!!!!! sui 150 :)
-
Citazione:
vecchialenza
perchè se Tu comperassi una honda impareresti prima il giapponese ? :tongue:
comunque a me finora è sempre andata in moto al primo tentativo (SGRATTONE!!! )
altrimenti fai come la pubblicità di quello.... adesso non mi viene il nome, al primo colpo... brummm brummm ('zzooo ho scritto)??? :wacko::wacko::wacko: