Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
azzzzzzzzzzzzz e pensare che (nella mia perfetta conoscenza della lingua inglese) leggendo il titolo avevo capito Ti fossi comperata un altra moto nuova , però non capivo come mai fosse in bar questo nuovo acquisto ed incuriosito anche dal numero di risposte ........................................ sentro nel topic ......................................................
SBAMMM
la brutta realtà !
mi spiace molto F@bio ,vabbè domani sera cercherò d'offrirTi una birra "terapeutica"![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Coraggio Fabio , la moto si mette a posto, magari con pezzi più belli, l'importante é che non ti sia rotto te!
minchia!!!!!!!
NON si fà!!!!!!!
Dai almeno tu sei sano......ma perchè non guidi
Io son venuto a casa da Vc con una gamga con fasciatura rigida.....e piede bloccato!!!!! sui 150![]()
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA