Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
evidentemente hai un pò di problemi di comprensione ...
In ogni caso mi sembrava ovvio che non approvassi affatto il tuo post sulle signore che sono costrette a lavorare di notte: più che dirti che meritano rispetto e che il tuo post era fuoriluogo oltrechè irrispettoso ed offensivo nei loro confronti... ! :dry:
Arriverà la sera che "una" di queste ti farà omaggio del suo di "dono natalizio" ... Dono, o meglio "pacchetto", che sicuramente gradirai parecchio. :biggrin3:
Da ora in poi ti ignoro ... quelli come te fanno solo perdere tempo e pazienza.
ADDIOOOooo
Quoto. E' uno di quelli che ho visto ... e a 17 anni ricordo che mi fece pure ridere parecchio! :biggrin3:
Guardati Pretty woman e poi mi dirai che quello di cui parlavo nel post era pertinente
se poi tu ti ostini a far emergere delle intenzioni che non avevo(e se le avevo erano del tutto legittime) , sei libero di farlo ma sei in errore.
Poi non tutte le prostitute lo fanno perchè costrette, lo fanno anche perchè è un lavoro molto apprezzato cioè ben pagato e i guadagni skizzano in alto
-
Citazione:
alessandro2804
Guardati Pretty woman e poi mi dirai che quello di cui parlavo nel post era pertinente
se poi tu ti ostini a far emergere delle intenzioni che non avevo(e se le avevo erano del tutto legittime) , sei libero di farlo ma sei in errore.
Poi non tutte le prostitute lo fanno perchè costrette, lo fanno anche perchè è un lavoro molto apprezzato cioè ben pagato e i guadagni skizzano in alto
Si... certo.Certo: è molto remunerativo e molto apprezzato. Immagino anche tu sia convinto che siano soprattutto loro ad apprezzarlo tanto ... :dry:
Sai invece cosa penso io, che l' unico ad apprezzare questo lavoro sia solo tu insieme a quelli che magari hanno famiglia e vivono una quotidianità falsa ed ipocrita.
Tu magari la famiglia ancora non ce l' hai ... da come scrivi avrai al massimo raggiunto da poco i 18 anni ... e sicuramente apprezzi il loro lavoro perchè avrai entrambi i polsi già ben slogati! :biggrin3:
Siamo O.T. ... se l' argomento ti sta tanto a cuore, iscriviti al forum di www.mipiacefarelaprostituta.com ... li potrai raccontare tutte le tue esperienze e di quanti sconti sei riuscito a raccimolare, visto che dal tuo 3d è emerso che era fondamentale la contrattazione ... :mad:
E' proprio un peccato che quelli come te si sentano fieri di essere Triumphisti ... :dry:
A me quelli come te fanno solo pena.
-
Citazione:
J@n
Si... certo.Certo: è molto remunerativo e molto apprezzato. Immagino anche tu sia convinto che siano soprattutto loro ad apprezzarlo tanto ... :dry:
Sai invece cosa penso io, che l' unico ad apprezzare questo lavoro sia solo tu insieme a quelli che magari hanno famiglia e vivono una quotidianità falsa ed ipocrita.
Tu magari la famiglia ancora non ce l' hai ... da come scrivi avrai al massimo raggiunto da poco i 18 anni ... e sicuramente apprezzi il loro lavoro perchè avrai entrambi i polsi già ben slogati! :biggrin3:
Siamo O.T. ... se l' argomento ti sta tanto a cuore, iscriviti al forum di
www.mipiacefarelaprostituta.com ... li potrai raccontare tutte le tue esperienze e di quanti sconti sei riuscito a raccimolare, visto che dal tuo 3d è emerso che era fondamentale la contrattazione ... :mad:
E' proprio un peccato che quelli come te si sentano fieri di essere Triumphisti ... :dry:
A me quelli come te fanno solo pena.
grazie per il sito vedo che sei molto informato, è strano che reagisci cosi emotivamente,rilassati, stiamo parlando di un lavoro praticato da sempre e che nessuno gli obbliga a fare , le tue deduzioni sono del tutto infondate , a fare del moralismo è facile basta dire ciò che è giusto e sbagliato sugli altri senza rispettare quello che gli altri pensano e vogliono!
-
:boni::boni::boni::boni::boni::boni:
Boni raga.. a volte non si capisce se discutete davvero o no..:tongue::tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
grazie per il sito vedo che sei molto informato, è strano che reagisci cosi emotivamente,rilassati, stiamo parlando di un lavoro praticato da sempre e che nessuno gli obbliga a fare , le tue deduzioni sono del tutto infondate , a fare del moralismo è facile basta dire ciò che è giusto e sbagliato sugli altri senza rispettare quello che gli altri pensano e vogliono!
Non ci capiamo: tu veramente pensi che le ragazze che vedi per strada hanno scelto di fare quel lavoro ... ??
Fossi in te avrei qualche dubbio ...
Ed accostare "Pretty Woman" a queste ragazze, non lo trovi offensivo ... ?
Non parliamo ne più. La prossima volta che ti fermi sul ciglio della strada a fare le tue contrattazioni, chiedi alla ragazza se è contenta ... e già che ci sei chiedile se puoi invitare lei e il suo pappone a bere un caffè con te.
In quell' occasione entrambi ti esporranno la loro gratitudine e la loro felicità!
-
Citazione:
black panther
secondo me son seri:ph34r:
-
Citazione:
black panther
no, non è che si capisce se discutiamo davvero o no ... non si capisce se certa gente le cose che scrive le pensa davvero.
Dal tuo avatar mi sembra di intuire che tu faccia parte del mondo femminile ... dai un' occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tty-woman.html
Come donna, non lo trovi offensivo ... ?
Se poi il tipo sostiene che le hostess di ryanair siano tutte prostitute d' alto bordo ... permettimi di dissentire!
Sono stato 3 anni con una hostess di volo e ti garantisco che il lavoro e l' impegno che ci mettono sono indescrivibili ... e per pochi €/mese!
-
Citazione:
J@n
Non ci capiamo: tu veramente pensi che le ragazze che vedi per strada hanno scelto di fare quel lavoro ... ??
Fossi in te avrei qualche dubbio ...
Ed accostare "Pretty Woman" a queste ragazze, non lo trovi offensivo ... ?
Non parliamo ne più. La prossima volta che ti fermi sul ciglio della strada a fare le tue contrattazioni, chiedi alla ragazza se è contenta ... e già che ci sei chiedile se puoi invitare lei e il suo pappone a bere un caffè con te.
In quell' occasione entrambi ti esporranno la loro gratitudine e la loro felicità!
Accostare pretty woman a quelle ragazze? e chi dovevo accostare mery poppins
scusami ma credo tu sia troppo intollerante verso chi fa questo lavoro, le vere motivazioni nel fare quel lavoro lo sanno solo loro , non parlo ovviamente per quelle che sono costrette ma quelle che lo fanno per scelta, libera scelta
-
Citazione:
alessandro2804
Accostare pretty woman a quelle ragazze? e chi dovevo accostare mery poppins
scusami ma credo tu sia troppo intollerante verso chi fa questo lavoro, le vere motivazioni nel fare quel lavoro lo sanno solo loro , non parlo ovviamente per quelle che sono costrette ma quelle che lo fanno per scelta, libera scelta
OK. Ma da quello che scrivi, non sembra proprio!
Tu sei quello che ha appena scritto che tutte le hostess della Ryanair fanno le squillo d' alto bordo ... O siete in due a scrivere ??
-
ma questo thread è sui cinepattoni o sulle prostitute??
son molto "orgoglione" di non averne mai visto uno.......sulle prostitute beh....massimo rispetto e comprensione....sperando che un giorno possano svolgere la loro attività in maniera "libera", legittima e tutelate dalla malavita che ci sguazza attorno!