Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
Guardati Pretty woman e poi mi dirai che quello di cui parlavo nel post era pertinente
se poi tu ti ostini a far emergere delle intenzioni che non avevo(e se le avevo erano del tutto legittime) , sei libero di farlo ma sei in errore.

Poi non tutte le prostitute lo fanno perchè costrette, lo fanno anche perchè è un lavoro molto apprezzato cioè ben pagato e i guadagni skizzano in alto
Si... certo.Certo: è molto remunerativo e molto apprezzato. Immagino anche tu sia convinto che siano soprattutto loro ad apprezzarlo tanto ...

Sai invece cosa penso io, che l' unico ad apprezzare questo lavoro sia solo tu insieme a quelli che magari hanno famiglia e vivono una quotidianità falsa ed ipocrita.

Tu magari la famiglia ancora non ce l' hai ... da come scrivi avrai al massimo raggiunto da poco i 18 anni ... e sicuramente apprezzi il loro lavoro perchè avrai entrambi i polsi già ben slogati!

Siamo O.T. ... se l' argomento ti sta tanto a cuore, iscriviti al forum di www.mipiacefarelaprostituta.com ... li potrai raccontare tutte le tue esperienze e di quanti sconti sei riuscito a raccimolare, visto che dal tuo 3d è emerso che era fondamentale la contrattazione ...

E' proprio un peccato che quelli come te si sentano fieri di essere Triumphisti ...

A me quelli come te fanno solo pena.