tra i poveri, boh, sarà forse un bel gesto, io penso che dopo tutti soldi che si becca dal concordato ( si parla di oltre 3 miliardi di euro) poteva mangiare prima a casa sua poi andar a far visita ai poveri, seriva andare a scrocco?![]()
tra i poveri, boh, sarà forse un bel gesto, io penso che dopo tutti soldi che si becca dal concordato ( si parla di oltre 3 miliardi di euro) poteva mangiare prima a casa sua poi andar a far visita ai poveri, seriva andare a scrocco?![]()
.....il discorso che vorrei fare porterebbe inevitabilmente a parlar d'altro...sto con Dio....ma l'istituzione chiesa francamente mi fa schifo......e questo papa proprio non lo tollero...passo
siamo tutti più buoni a natale ...
poi durante l'anno possiamo prendere a calci in culo chi meglio crediamo .....
ma a natale!
siamo tutti più buoni a natale ....
e guai a chi parla male della tradizione natalizia ....
cattivoni!!!
bruciamo pure qualche mussulmano ... diamo pure della puttana a nostra moglie .... facciamo pure i soldi a discapito di tanti piccoli bambini lontani (che poverini, poi gli manderemo qualche soldino di beneficenza) ....
ma non toccatemi il natale!
perché a natale: siamo tutti più buoni a natale ....
ecco!!!![]()
Le verre est un liquide lent
........anche se mi duole dirlo.....lo svizzero ha ragione...
scusa ma cosa c'entra? mah...
cmq...magari potevamo andarci tutti noi a mangiare con la comunità di S.Egidio.. ci sei mai andato?
è sempre toccante ed emozionante sopratutto se mangi insieme agli ospiti dopo aver fatto servizio
cmq sia non mi dispiace la cosa.... solprattutto se sensibilizza l'opinione pubblica verso la comunità
WE ARE GENOA!
Tutta propaganda
Caro Mr Clubber, io sono in malafede e + che sensibilizzare la gente verso la comunità di S.Egidio, che domani nessuno ricorderà, rimarrà impressa la bontà del Papa...... la ritengo una manovra di consolidamento di un regime che dura da 2000 anni, mai nessuna dittatura é durata cosi a lungo...
come mai è andato a mangiare là? si mangia bene???![]()