Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ruffiano e lecchino:dry:
:tongue:
no, macche'...ho solo fatto la mia ultima buona azione dell'anno:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
che dici me la merito una pastiera napoletana fatta ad arte???:tongue::tongue::biggrin3:
direi di si ma per la pastiera devi aspettare il periodo pasquale.....:wink_:
adesso ti devi accontentare dei roccoco', struffoli e mustacciuoli..:tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
direi di si ma per la pastiera devi aspettare il periodo pasquale.....:wink_:
adesso ti devi accontentare dei roccoco', struffoli e mustacciuoli..:tongue:
ok...non voglio metterti in difficoltà.....roccocò...struffoli e mustacciuoli ora.....e la pastiera a Pasqua....hihihihihi:rolleyes:
Citazione:
massimio
no, macche'...ho solo fatto la mia ultima buona azione dell'anno:biggrin3:
concludi l'anno in santità dunque?? sai che chi fa il santo a fine d'anno fa il santo tutto l'anno???...è un peccato alle donne piacciono i diavoletti in genere.....:biggrin3::biggrin3::tongue:....
-
Citazione:
Bikerneofita
concludi l'anno in santità dunque?? sai che chi fa il santo a fine d'anno fa il santo tutto l'anno???...è un peccato alle donne piacciono i diavoletti in genere.....:biggrin3::biggrin3::tongue:....
dove devo citofonare? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
ok...non voglio metterti in difficoltà.....roccocò...struffoli e mustacciuoli ora.....e la pastiera a Pasqua....hihihihihi:rolleyes:
no no....la mia ultima buona azione significa che da qui a mezzanotte ne combino una piu del diavolo:wink_::wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
AZZ....niente piu'?!?!?!?!?! ok vedro' cosa posso fare.....:wink_:
-
Citazione:
Silvan
dove devo citofonare? :biggrin3::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
massimio
no no....la mia ultima buona azione significa che da qui a mezzanotte ne combino una piu del diavolo:wink_::wink_:
....eh beh....sapevo che avrei scoperto una banda di diavoletti....:tongue::tongue::rolleyes:
Citazione:
FRANKIE79
AZZ....niente piu'?!?!?!?!?! ok vedro' cosa posso fare.....:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:la galanteria ..... ehm.....una vera arma a vostro favore...:biggrin3:
-
-
mmm...vediamo un pò...eliminerei l'incapacità di molte persone di interrogarsi e fare un pò di sana autocritica...
-
eliminerei tutti i dirigenti e manager che mangiano a sbafo sfruttando gli sforzi, le capacità e le idee dei giovani. Per la serie: largo ai giovani. Ci metto pure i politici decrepiti. Levatevi dai cojoni!!!
Ritardati!