ok...non voglio metterti in difficoltà.....roccocò...struffoli e mustacciuoli ora.....e la pastiera a Pasqua....hihihihihi
concludi l'anno in santità dunque?? sai che chi fa il santo a fine d'anno fa il santo tutto l'anno???...è un peccato alle donne piacciono i diavoletti in genere.........
Ultima modifica di Bikerneofita; 31/12/2009 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Ultima modifica di Bikerneofita; 31/12/2009 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

tutti i politici.![]()
io e la moto.

mmm...vediamo un pò...eliminerei l'incapacità di molte persone di interrogarsi e fare un pò di sana autocritica...
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
eliminerei tutti i dirigenti e manager che mangiano a sbafo sfruttando gli sforzi, le capacità e le idee dei giovani. Per la serie: largo ai giovani. Ci metto pure i politici decrepiti. Levatevi dai cojoni!!!
Ritardati!