Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
evvia grillo, i girotondini e di pietro.. avanti così e l' italia cambierà!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cosa c'entrano queste banalità,
dai che riesci a dire di meglio su...
-
-
Citazione:
Hannibal
ma cosa c'entrano queste banalità,
dai che riesci a dire di meglio su...
quando c' è da parlare di grillo & C. non riesco, mi sento mongolo:wacko:
-
Citazione:
Gian
A mio modesto avviso non c'è nulla di esagerato, ma rispecchia fedelmente la catastrofica situazione politico sociale Italiana; detto questo spesso e volentieri mi trovo in dissenso con quanto dice Grillo o per meglio dire nel come lo dice.
Cambiare in meglio si può e si deve, non possiamo accettare tutto ciò inermi....ma come?
Se Grillo ha i mezzi finanziari, di comunicazione e di organizzazione si esponga di prima persona.....in molti lo voteranno e vedremo, altrimenti lamentarsi (giustamente) dal salotto della sua villa o da qualche palco (spesso a pagamento) servirà a poco o nulla, anzi aumenterà lo stato di smarrimento da parte di chi lo segue.
grillo non può esporsi in prima persona ... é quello che vorrebbero tutti quelli che lo criticano ... entrerebbe in contraddizione con quanto afferma, con i principi da lui espressi: largo ai giovani e soprattutto fuori coloro che hanno dei sospesi con la legge. Io mi sono già espresso in merito e non sono affatto daccordo con la sua posizione. Per me un delinquente o uno che disubbidisce ad una legge come provocazione politica sono da considerarsi in modo diverso ...
-
Citazione:
oldbonnie
L'analisi è straordinariamente equilibrata quanto tristemente spietata.
qualcuno dice che grillo e i suoi adepti sono un branco di corvi neri che portano sfiga con il loro pessimismo...
...se si analizza punto per punto quello che ha scritto non mi sembra di leggere concetti espressi da un pessimista ma più che altro da un realista... :wink_:
poi se la (nostra) realtà è pessima come la volete raccontare? :blink:
poi se si ha bisogno di sentirsi dire che tutto va bene basta sintonizzarsi su rete 4 alle 18:55...ci pensa umilo fido :sick:
-
Citazione:
Stinit
qualcuno dice che grillo e i suoi adepti sono un branco di corvi neri che portano sfiga con il loro pessimismo...
...se si analizza punto per punto quello che ha scritto non mi sembra di leggere concetti espressi da un pessimista ma più che altro da un realista... :wink_:
poi se la (nostra) realtà è pessima come la volete raccontare? :blink:
poi se si ha bisogno di sentirsi dire che tutto va bene basta sintonizzarsi su rete 4 alle 18:55...ci pensa umilo fido :sick:
peccato che lui su questo ci mangi e ci stramangi..:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
peccato che lui su questo ci mangi e ci stramangi..:dry:
beh quelli che ci mangiano e fanno i parassiti sul serio visto quello che fanno....stanno tutti in parlamento...... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
beh quelli che ci mangiano e fanno i parassiti sul serio visto quello che fanno....stanno tutti in parlamento...... :rolleyes:
allora che ci vada anche lui..ma nessuno lovuole..neanche la sinistra..chissà perchè:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
allora che ci vada anche lui..ma nessuno lovuole..neanche la sinistra..chissà perchè:tongue:
una domanda alla quale bisognerebbe dare una risposta.
nessuno lo vuole perché in realtà nessuno vuole cambiare i privilegi della casta dei politici .... ne destra ne sinistra ...
-
Citazione:
natan
una domanda alla quale bisognerebbe dare una risposta.
nessuno lo vuole perché in realtà nessuno vuole cambiare i privilegi della casta dei politici .... ne destra ne sinistra ...
può darsi che tu abbia ragione..però è troppo polemico senza proporre...la sinistra non vuole uno così.questa sinistra non è molto aggressiva è vero..ma da proprorre c'è poco..fa un pò di contestazione ed è considerata molle..in realtà sta lavorando a creare un centrosinistra anche per chi è scandalizzato da berlusconi,ma proprio di sinistra non è...lavora guardando avanti,come in genere dovrebbe fare la politica:che grillo faccia il comico e con più leggerezza..questo è il pregio dell'ironia fare capire le cose con in sorriso e una lacrima..il grande alberto sordi insegna...