può darsi che tu abbia ragione..però è troppo polemico senza proporre...la sinistra non vuole uno così.questa sinistra non è molto aggressiva è vero..ma da proprorre c'è poco..fa un pò di contestazione ed è considerata molle..in realtà sta lavorando a creare un centrosinistra anche per chi è scandalizzato da berlusconi,ma proprio di sinistra non è...lavora guardando avanti,come in genere dovrebbe fare la politica:che grillo faccia il comico e con più leggerezza..questo è il pregio dell'ironia fare capire le cose con in sorriso e una lacrima..il grande alberto sordi insegna...

Penso che il tuo ragionamento si possa tenere in debita considerazione se non fosse che la politica é diventata altra cosa della ragione per cui esiste. Dovrebbe essere parte integrante di una società ... gente disposta a farsi carico dei problemi della gente nel tentativo di trovare soluzioni ... oggi, penso, che non sia proprio così e che la loro prima preoccupazione la si possa condensare nel desiderio e nel tentativo di raccimolare consensi attraverso stratagemmi, tanto per mantenersi a galla, tanto per non perdere i loro privilegi.
Anch'io preferirei un Grillo comico, magari un grillo che fa satira ... ma poi quando i comici fanno satira il rischio che li allontanino tacciandoli da politici ... e allora che fare? Tanto vale buttarsi nella mischia e ...
ps: (Alberto Sordi era un grande ma niente di tutto questo ... credimi!)
Le verre est un liquide lent

invece sordi parlava della nostra società e faceva politica ,ma forse si capiva meno .qui sta la sua grandezza..però smettiamola anche noi di parlare sempre male della politica e dei nostri politici,crediamoci un pò di più..la politica è sempre stata un pò sporca e un pò pulita..se si esagera bisogna contestare..ma rappresenta l'uomo..noi siamo come i nostri politici se possiamo non facciamo lo scontrino o non lo chiediamo per essere favoriti..siamo così..è una cosa tremenda ..no c'è di peggio.che grillo non faccia tanto il santo e il salvatore dell'umanità anche dal punto di vista climatico..ogni tanto bisogna prendere un pò le distanze..la crisi..chi governa prende giusto! ma passerà da se ...non si chìamano corsi e ricorsi storici?
P.S.spesso mi incazzo anch'io..anche qui..ogni tanto mi trovo ridicola...oggi sono calma..sarà il vino..sarà che è sabato...
..lapsus froidiano chi governa prende provvedimenti..volevo dire ah!ah!
che vi mangia ho letto articoli su panorama che non è propriamente di sinistra..poi..magari sbaglio..ma da buon genovese![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 30/01/2010 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di massimio; 31/01/2010 alle 05:36 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

[QUOTE=massimio;2941974]bingo
toglietegli il vino...................................
forse era il..leone partorì un topolino...o era la montagna?togliermi il vino giammai!
![]()