Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Forse un po' esagerato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    qualcuno dice che grillo e i suoi adepti sono un branco di corvi neri che portano sfiga con il loro pessimismo...

...se si analizza punto per punto quello che ha scritto non mi sembra di leggere concetti espressi da un pessimista ma più che altro da un realista...

poi se la (nostra) realtà è pessima come la volete raccontare?

poi se si ha bisogno di sentirsi dire che tutto va bene basta sintonizzarsi su rete 4 alle 18:55...ci pensa umilo fido
    peccato che lui su questo ci mangi e ci stramangi..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    peccato che lui su questo ci mangi e ci stramangi..
    beh quelli che ci mangiano e fanno i parassiti sul serio visto quello che fanno....stanno tutti in parlamento......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh quelli che ci mangiano e fanno i parassiti sul serio visto quello che fanno....stanno tutti in parlamento......
    allora che ci vada anche lui..ma nessuno lovuole..neanche la sinistra..chissà perchè

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    allora che ci vada anche lui..ma nessuno lovuole..neanche la sinistra..chissà perchè
    una domanda alla quale bisognerebbe dare una risposta.

nessuno lo vuole perché in realtà nessuno vuole cambiare i privilegi della casta dei politici .... ne destra ne sinistra ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

nessuno lo vuole perché in realtà nessuno vuole cambiare i privilegi della casta dei politici .... ne destra ne sinistra ...
    può darsi che tu abbia ragione..però è troppo polemico senza proporre...la sinistra non vuole uno così.questa sinistra non è molto aggressiva è vero..ma da proprorre c'è poco..fa un pò di contestazione ed è considerata molle..in realtà sta lavorando a creare un centrosinistra anche per chi è scandalizzato da berlusconi,ma proprio di sinistra non è...lavora guardando avanti,come in genere dovrebbe fare la politica:che grillo faccia il comico e con più leggerezza..questo è il pregio dell'ironia fare capire le cose con in sorriso e una lacrima..il grande alberto sordi insegna...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    può darsi che tu abbia ragione..però è troppo polemico senza proporre...la sinistra non vuole uno così.questa sinistra non è molto aggressiva è vero..ma da proprorre c'è poco..fa un pò di contestazione ed è considerata molle..in realtà sta lavorando a creare un centrosinistra anche per chi è scandalizzato da berlusconi,ma proprio di sinistra non è...lavora guardando avanti,come in genere dovrebbe fare la politica:che grillo faccia il comico e con più leggerezza..questo è il pregio dell'ironia fare capire le cose con in sorriso e una lacrima..il grande alberto sordi insegna...
    Penso che il tuo ragionamento si possa tenere in debita considerazione se non fosse che la politica é diventata altra cosa della ragione per cui esiste. Dovrebbe essere parte integrante di una società ... gente disposta a farsi carico dei problemi della gente nel tentativo di trovare soluzioni ... oggi, penso, che non sia proprio così e che la loro prima preoccupazione la si possa condensare nel desiderio e nel tentativo di raccimolare consensi attraverso stratagemmi, tanto per mantenersi a galla, tanto per non perdere i loro privilegi.
    Anch'io preferirei un Grillo comico, magari un grillo che fa satira ... ma poi quando i comici fanno satira il rischio che li allontanino tacciandoli da politici ... e allora che fare? Tanto vale buttarsi nella mischia e ...

ps: (Alberto Sordi era un grande ma niente di tutto questo ... credimi!)
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Penso che il tuo ragionamento si possa tenere in debita considerazione se non fosse che la politica é diventata altra cosa della ragione per cui esiste. Dovrebbe essere parte integrante di una società ... gente disposta a farsi carico dei problemi della gente nel tentativo di trovare soluzioni ... oggi, penso, che non sia proprio così e che la loro prima preoccupazione la si possa condensare nel desiderio e nel tentativo di raccimolare consensi attraverso stratagemmi, tanto per mantenersi a galla, tanto per non perdere i loro privilegi.
    Anch'io preferirei un Grillo comico, magari un grillo che fa satira ... ma poi quando i comici fanno satira il rischio che li allontanino tacciandoli da politici ... e allora che fare? Tanto vale buttarsi nella mischia e ...

ps: (Alberto Sordi era un grande ma niente di tutto questo ... credimi!)
    invece sordi parlava della nostra società e faceva politica ,ma forse si capiva meno .qui sta la sua grandezza..però smettiamola anche noi di parlare sempre male della politica e dei nostri politici,crediamoci un pò di più..la politica è sempre stata un pò sporca e un pò pulita..se si esagera bisogna contestare..ma rappresenta l'uomo..noi siamo come i nostri politici se possiamo non facciamo lo scontrino o non lo chiediamo per essere favoriti..siamo così..è una cosa tremenda ..no c'è di peggio.che grillo non faccia tanto il santo e il salvatore dell'umanità anche dal punto di vista climatico..ogni tanto bisogna prendere un pò le distanze..la crisi..chi governa prende giusto! ma passerà da se ...non si chìamano corsi e ricorsi storici?

P.S.spesso mi incazzo anch'io..anche qui..ogni tanto mi trovo ridicola...oggi sono calma..sarà il vino..sarà che è sabato...

..lapsus froidiano chi governa prende provvedimenti..volevo dire ah!ah!

...i concetti espressi da grillo (per quanto in maniera rozza) sono difficilemente contestabili...anche perchè sono sotto gli occhi di tutti...

per cui non vedo cosa ci sia di male nel "mangiare" raccontando le cose come stanno... (tra l'altro dei soldi sui soldi che guadagna è stato appurato che lui ci paga le tasse...in italia...lui...)

..o sono meglio i vari "emilio fede" sparsi sui media che mentre tessono le lodi dei nostri governanti ci assicurano che è tutto ok????? ...

mmma...
    che vi mangia ho letto articoli su panorama che non è propriamente di sinistra..poi..magari sbaglio..ma da buon genovese
    Ultima modifica di speeddaisy; 30/01/2010 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

bingo

quoto..allora perchè ti preoccupi..è quell'animale che mangia se stesso..quale è..adesso non ricordo comunque è tipico di chi sta molto al potere ..c'è anche una filosofia che dice ciò..ma non so ..io non sono per niente preoccupata..o perlomeno lo sono poco

..osservo...........
    toglietegli il vino...................................

allora mi devo affrettare a fare alcune cosette... :biggrin2: prima del giorno del giudizio...
    io stipulo un bel finanziamento quinquennale per comprarmi una bimota db7
    Ultima modifica di massimio; 31/01/2010 alle 05:36 Motivo: UnionePost automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    [QUOTE=massimio;2941974]bingo

toglietegli il vino...................................

forse era il..leone partorì un topolino...o era la montagna?togliermi il vino giammai!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    [

forse era il..leone partorì un topolino...o era la montagna?togliermi il vino giammai!
    ma comincia a bere di mattina?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima