Già il fatto che mi hai chiesto se sono pagato da Berlusconi solo perché ho fatto ironia su Beppe Grillo qualcosa vuol dire :wink_:
Visualizzazione Stampabile
almeno un'ultima possibilità prima della disperazione c'è... parlando con amici, mi è capitato di dire, scherzando ma manco tanto, che se una volta laureato non trovo uno straccio di lavoro, calo sotto (cioè nel profondo sud) e dico che sono disposto anche ad ammazzare per avere uno stipendiuccio...
certo che prima di dar fuoco a me stesso, do fuoco agli altri:biggrin3:
non so se hai in mente quel che grillo afferma da tempo ... nessuna persona condannata si sieda in parlamento ... e lui condannato lo é ... non ha sempre vinto le sue battaglie legali e questo lo rende improponibile (ed é cosa che lui ha già detto e confermato). Poi spesso ha parlato dei giovani e di una politica troppo vecchia d'età. Come potrebbe mettersi in politica nel senso classico del termine? impossibile! Lui si é già messo in politica, si é già messo a parlare e ad organizzare in merito alla politica come partecipazione popolare al bene pubblico. Pensare che chi non si mette in campo con la formula partitica e non ambisca alle poltrone non stia facendo politica é un insulto alla politica stessa, ed é anche il fare il gioco dei politici, più che della politica.
[QUOTE=alessandro2804;2945931]non è che grazie alla verità di Grillo riesco a portare il pane a casa
su questo non ci piove, ma neanche quando qualcuno dice che bisogna essere ottimisti e non c'è crisi.............vallo a dire a tutti quelli che hanno perso il lavoro...........
semmai qui si è capito che fa parte del gioco incarnare determinati ruoli
non dico che tutto quello che dice Grillo non corrisponda al vero ma ha rotto i cogli@ni si, considerato come un intellettuale degli intellettuali che sono dalla parte del giusto, dell'onniscienza ...
io vedo il gusto dellonniscenza da parte di TUTTI quei politici che parlano a "vanvera"
ma delle dichiarazioni di Ciancimino Jr. che ne pensate???
NO.....ti ho fatto quella domanda-.....che non era rivolta solo a te non perchè hai fatto ironia su Grillo...cosa che hanno fatto anche altri...ma che vuoi che mi importi???
La domanda l'ho motivata: ho chiesto se venite pagati da B per difenderlo a spada tratta ed a prescindere da ciò che fa e che dice.....Grillo nella mia domanda non centra proprio nulla...
puoi dire e pensare di Grillo ciò che desideri.....spesso neppure io condivido cose che dice e le modalità con cui le dice.....
non mi spiego però perchè deifendere a prescindere una persona che è evidentemente non limpida e che non fa che nuocere al NOSTRO bene comune....tutto qui!