Originariamente Scritto da
natan
loro non potrebbero dirlo su tutti ... perché grillo, così come molti altri, personalmente li ho appoggiati o criticati ogni qual volta in merito alle loro affermazioni, non entrando mai in merito al loro privato se questo non contrastava con il ruolo pubblico o con illeciti ... ho sostenuto Berlusconi quando fu attaccato perché faceva i festini a casa sua ... l'ho attaccato in altri momenti ... e penso che bisognerebbe tener conto di una cosa, di tanto in tanto, che chi si schiera non sempre ha a che fare con gente schierata, anche se spesso si viene trattati, per comodità altrui, da schierati.
Questo non é solo fastidioso ma é anche ingiusto.
Che ci si metta a parlare di contenuti é cosa sperabile ma da quanto vedo poco probabile ... perché entrare in merito alle faccende é un compito arduo e spesso ci fa diventare individui, più che persone di parte ... ed é probabile che ci sia gente che teme la propria esistenza tanto da doversi creare un padrone ... non sentirsi solo con i propri pensieri e le proprie tesi ... in poche parole, ci sono persone che temeno la responsabilità di quel che sono.
lo so!!!