Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
loro non potrebbero dirlo su tutti ... perché grillo, così come molti altri, personalmente li ho appoggiati o criticati ogni qual volta in merito alle loro affermazioni, non entrando mai in merito al loro privato se questo non contrastava con il ruolo pubblico o con illeciti ... ho sostenuto Berlusconi quando fu attaccato perché faceva i festini a casa sua ... l'ho attaccato in altri momenti ... e penso che bisognerebbe tener conto di una cosa, di tanto in tanto, che chi si schiera non sempre ha a che fare con gente schierata, anche se spesso si viene trattati, per comodità altrui, da schierati.
Questo non é solo fastidioso ma é anche ingiusto.

Che ci si metta a parlare di contenuti é cosa sperabile ma da quanto vedo poco probabile ... perché entrare in merito alle faccende é un compito arduo e spesso ci fa diventare individui, più che persone di parte ... ed é probabile che ci sia gente che teme la propria esistenza tanto da doversi creare un padrone ... non sentirsi solo con i propri pensieri e le proprie tesi ... in poche parole, ci sono persone che temeno la responsabilità di quel che sono.

lo so!!!
intendevo dire che altri potrebbero dire la stessa cosa che ha detto bikerneofita , ma nei suoi riguardi

io ho condiviso molte volte il pensiero di Grillo ; che si metta in politica , senza abbaiare tanto come Di Pietro e cominci a mordere le caviglie al potere