Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
meno male che allora c'e' qualcuno che sa di cosa sto parlando......la domenica se usciamo dobbiamo per forza rimanere nelle vicinanze perche' la cenetta a casa dei suoi e' ormai la regola.....alle 8.01 se sei ancora per strada la madre le telefona per sapere dove siamo.
Considerate solo che le telefona dalle due alle tre volte al giorno....non c'e' nulla che lei le tenga nascosto.
prima non era cosi',eravamo decisamente piu' liberi....la situazione ha degenerato tutta insieme nell'ultimo anno:dry:
Serio: ma sei sicuro di amarla ????? perchè quando si ama, si ama tutto il pacchetto, madre, cenetta, telefonate, shopping che fa venire l'orchite, amiche rompi cazzo, colleghi che te la vogliono trombare e quant'altro di più scocciante ci possa essere ! :dry:
-
Citazione:
Icegeogi
La Famiglia che devi considerare ..è quella composta da te e dalla tua compagna/o...solo quello conta!
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
andrea77
la proposta e' allettante,ma purtroppo rimango sempre legato al detto"mogli e buoi.....".
quelle dell'est non si possono neanche sentir parlare:quindi in un modo o nell'altro bisogna tappargli la bocca presto.evito di mettere le didascalie sulla modalita' dell'operazione:rolleyes:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
Serio: ma sei sicuro di amarla ????? perchè quando si ama, si ama tutto il pacchetto, madre, cenetta, telefonate, shopping che fa venire l'orchite, amiche rompi cazzo, colleghi che te la vogliono trombare e quant'altro di più scocciante ci possa essere ! :dry:
:blink:
e che caxxo, ok,+/-
ma a tutto c'e' un limite!
mi sembra di capire che la famiglia di lei abbia, o voglia, un controllo totale della situazione.
-
Citazione:
andrea77
perche' ho resistito allora?quando siamo da soli il mondo rimane fuori.....
la paura fa brutti scherzi....ecco perchè hai resistito...prova a non considerare gli amici che ti prendono in giro perchè ami la tua donna e fai progetti con lei...
prova a non sentire chi dice che un rapporto è una gabbia dove si muore....
prova ad ascoltare te stesso e lei..
si muore solo se non si ama tutti i giorni...si muore solo se dai tutto per scontato...si muore solo se dai retta agli altri...
vivi la tua vita! :wink_: e fregatene...
-
Citazione:
du'
:blink:
e che caxxo, ok,+/-
ma a tutto c'e' un limite!
mi sembra di capire che la famiglia di lei abbia, o voglia, un controllo totale della situazione.
tutto sta a capire il rapporto madre/figlia, se la figlia ha abituato la madre a certe situazioni, purtroppo è inevitabile che la "madre" ,intesa come famiglia, prenda in un certo qual modo il controllo !
Il discorso di Sara che la famiglia deve stare a 5 km o più è fondamentalmente vero, ma è anche vero che le famiglie influenzano i rapporti di coppia per quanto glie ne venga dato modo, 5 km o meno !:coool:
-
ba dai retta a papà andrea assecondala se le vuoi bene ............e ti spiego:
di solito sono le femminucce che si sentono pronte a diventare mamma......è un'istinto innato.....noi istinti ne abbiamo meno e di solito e sempre lo stesso!!!!!
quando ti ritroverai padre sarà la cosa piu bella e fantastica che ti sia capitata e mi risponderai a suo tempo ..........!!!!
riprendo quanto già espresso da saraceno ......."avere dei marmocchi per casa e la cosa piu bella del mondo".........rinuncie??.......nooo i bimbi non limitano.........e verò si cambia ......ma in meglio credimi!!!
-
Citazione:
Icegeogi
la paura fa brutti scherzi....ecco perchè hai resistito...prova a non considerare gli amici che ti prendono in giro perchè ami la tua donna e fai progetti con lei...
prova a non sentire chi dice che un rapporto è una gabbia dove si muore....
prova ad ascoltare te stesso e lei..
si muore solo se non si ama tutti i giorni...si muore solo se dai tutto per scontato...si muore solo se dai retta agli altri...
vivi la tua vita! :wink_: e fregatene...
:oook: :oook: :oook:
sempre che la sua ragazza abbia voglia di viverla una vita sua e tagli il cordone ombelicale con la mammina...
-
Citazione:
maverick65
ba dai retta a papà andrea assecondala se le vuoi bene ............e ti spiego:
di solito sono le femminucce che si sentono pronte a diventare mamma......è un'istinto innato.....noi istinti ne abbiamo meno e di solito e sempre lo stesso!!!!!
quando ti ritroverai padre sarà la cosa piu bella e fantastica che ti sia capitata e mi risponderai a suo tempo ..........!!!!
riprendo quanto già espresso da saraceno ......."avere dei marmocchi per casa e la cosa piu bella del mondo".........rinuncie??.......nooo i bimbi non limitano.........e verò si cambia ......ma in meglio credimi!!!
quoto, sulla parola......non ho figli ma penso che sia l'eperienza più meravigliosa e indimenticabile che ti possa accadere in una vita intera !:coool:
-
Citazione:
du'
:oook: :oook: :oook:
sempre che la sua ragazza abbia voglia di viverla una vita sua e tagli il cordone ombelicale con la mammina...
Non hai bisogno di mammina e papino se accanto hai un compagno/a che vale!!
vabbè..io sono un po' particolare ...ma la vedo così..