Visualizzazione Stampabile
-
Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.
Yamaha quest'anno ha deciso che il software dell'acquisizione dati resti riservato per ogni team della squadra, come già da sempre honda e (credo) Ducati.
Quindi Lorenzo(e neanche Rossi) non potrà più, in tale gara vedere il setting di Valentino e provare come va.
Lorenzo tra l' altro, aveva dichiarato a fine stagione, che in molte occasioni fu Rossi a sbirciare il suo setting e copiarlo, quindi al limite dovrebbe essere contento di questo fatto, ma evidentemente le bugie hanno le gambe corte.
In ogni caso questo è l'ennesimo episodio della lotta per essere il N.° 1 in casa Yamaha, e questa presa di posizione della casa starebbe a significare che il pilota N.° 1 resta Valentino.
O almeno è un segnale interpretabile in questo senso.
Quindi se al momento del rinnovo Vale dirà : o lui o io... bye bye Jorge....
Comunqure i giochi sono mooolto più complicati, se Tardozzi ha dichiarato che nel 2011 Vale si trasferirà armi e bagagli ( Burgess incluso) dalle parti di Borgo Panigale...
Il mio sogno proibito?
Rossi va in Ducati, bastona Bastoner, e questi attapirato si ritira a Kurri Kurri....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.
In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:oook: a breve daranno una Ducati anche a lui...cosi' potra' scegliere...:rolleyes: forte sti spagnoli...
-
Citazione:
votalele
Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.
Yamaha quest'anno ha deciso che il software dell'acquisizione dati resti riservato per ogni team della squadra, come già da sempre honda e (credo) Ducati.
Quindi Lorenzo(e neanche Rossi) non potrà più, in tale gara vedere il setting di Valentino e provare come va.
Beh, non mi sembra sia soltanto un banale problema di password del software di acquisizione dati... almeno non in questo caso...:rolleyes:
-
che situazione ridicola.......
-
vi ricordate i signori Hamilton e Alonso il Mclaren?
nessuno era primo pilota e potevano giocarsela alla pari.......si son mangiati un mondiale già vinto dandolo a Raikkonen
Yamaha nn ha intenzione di fare la stessa fine ;)
-
Citazione:
lorisss83
vi ricordate i signori Hamilton e Alonso il Mclaren?
nessuno era primo pilota e potevano giocarsela alla pari.......si son mangiati un mondiale già vinto dandolo a Raikkonen
Yamaha nn ha intenzione di fare la stessa fine ;)
discorso che fila.............
-
Citazione:
votalele
Lorenzo tra l' altro, aveva dichiarato a fine stagione, che in molte occasioni fu Rossi a sbirciare il suo setting e copiarlo, quindi al limite dovrebbe essere contento di questo fatto, ma evidentemente le bugie hanno le gambe corte.
In ogni caso questo è l'ennesimo episodio della lotta per essere il N.° 1 in casa Yamaha, e questa presa di posizione della casa starebbe a significare che il pilota N.° 1 resta Valentino.
O almeno è un segnale interpretabile in questo senso.
Quindi se al momento del rinnovo Vale dirà : o lui o io... bye bye Jorge....
Comunqure i giochi sono mooolto più complicati, se Tardozzi ha dichiarato che nel 2011 Vale si trasferirà armi e bagagli ( Burgess incluso) dalle parti di Borgo Panigale...
Il mio sogno proibito?
Rossi va in Ducati, bastona Bastoner, e questi attapirato si ritira a Kurri Kurri....
:laugh2::laugh2:
sogna sogna :biggrin3:
-
vi dà proprio fastidio che sia un ricchione il n° 1 al mondo?e che a lamentarsi sia max lorenzo?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vi dà proprio fastidio che sia un ricchione il n° 1 al mondo?e che a lamentarsi sia max lorenzo?:biggrin3:
per questo gli altri piloti sono pieni di gnocca e lui gira con uccio :tongue:?
-
Citazione:
papitosky
per questo gli altri piloti sono pieni di gnocca e lui gira con uccio :tongue:?
infatti uccio è un diminutivo di ...............ucciddon:biggrin3: